Desmochicco":12jxz0qj ha detto:A lavari la testa a lu sceccu si perdi acqua, sapuni e tempu!
cit. A lavare la testa al mulo si perde acqua sapone e tempo!
dovreste vedere la mia faccia davanti al monitor :asd)
Vedo che ci siamo capiti!
Desmochicco":12jxz0qj ha detto:A lavari la testa a lu sceccu si perdi acqua, sapuni e tempu!
Eric Draven":11q7x1pf ha detto:Desmochicco":11q7x1pf ha detto:A lavari la testa a lu sceccu si perdi acqua, sapuni e tempu!
Vedo che ci siamo capiti!
Il FUSI":11q7x1pf ha detto:Se riusciamo a essere seri, senza dover seguire nel suo terreno di basso spessore l'amico fritz, riusciamo egualmente a far passare una linea di pensiero che vedo si vuol far passare e cioè:
simo__87":35vnhqzo ha detto:certo che certi commenti sono proprio ridicoli...sembra di essere all'asilo
Felix7":2e94nufc ha detto:Quanta pochezza. :KO) sia da parte sua che dalla vostra che gli date corda.
Friendevil":2e94nufc ha detto:E qui mi pare che il problema sia riscontrato in una sola vettura.
cuoresportivo86":16ja8tlr ha detto:Felix7":16ja8tlr ha detto:Quanta pochezza. :KO) sia da parte sua che dalla vostra che gli date corda.
Hai letto l'intervento del moderatore?? Ancora?? Ci mancavi solo tu...........eccolo arrivato :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
Friendevil":16ja8tlr ha detto:E qui mi pare che il problema sia riscontrato in una sola vettura.
Per ora però.......Vedremo in seguito.
Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
cuoresportivo86":3rh1jzs5 ha detto:P.S. L'amico fritz e terreno di basso spessore, dillo ad un tuo amico, perchè questa confidenza ancora non te l'ho data :KO) :KO) :KO) :KO) Maleducato e presuntuoso (e non ti dico altro perchè siamo su un forum pubblico e sono piu educato di te).
grazie per la notizia, interessante.cuoresportivo86":7guhg3uz ha detto:(...)l’olio del cambio, in seguito alla recisione del condotto verrebbe praticamente spruzzato su superfici molto calde, causando gli ovvi pericoli(...)
Quel problema è del tutto analogo al problema del riscaldatore addizionale di Alfa (se non sbaglio poi lo hanno proprio eliminato per aggirare il problema, e qui ci si potrebbe ricamare sopra, ma evitiamo)cuoresportivo86":7guhg3uz ha detto:Ennesima prova che le tedesche costano (come Audi e BMW) hanno problemi come le altre, ed in certi casi anche gravi :KO)
Quando fanno queste figure, scusate ma son contento.
no, come per il riscaldatore addizionale.. sono due tipi di richiami diversi, quello della Passat è per la sicurezza (l'auto si incendia, o perde i freni, o perde lo sterzo); nei tuoi esempi è diverso, si parla di riuscire a sfruttare degnamente l' auto nel tempo.Mollan":7guhg3uz ha detto:Finirà tutto con una campagna richiami, nel caso si rivelasse un difetto comune a molti esemplari. Una campagna richiami come quella per le frizioni o per i freni di 147 , no?
147jtd-TI":2li62snm ha detto:Vedremo quante di notizie come queste o peggiori usciranno sulla qualità (pessima)
MAD147":2li62snm ha detto:PIANTATELA!!! Leggilo pure tu l'intervento. E vedete di ottemperare, tutti indistintamente!!! Non si può ogni volta rivedere lo stesso clichè con le stesse persone.
Il FUSI":2li62snm ha detto:Se non vuoi commenti o giudizi sui tuoi interventi, puoi evitare di scrivere.
giangirm":2li62snm ha detto:grazie per la notizia, interessante.
giangirm":2li62snm ha detto:Quel problema è del tutto analogo al problema del riscaldatore addizionale di Alfa (se non sbaglio poi lo hanno proprio eliminato per aggirare il problema, e qui ci si potrebbe ricamare sopra, ma evitiamo)
giangirm":2li62snm ha detto:Per cui il tuo commento era davvero fuori luogo...
giangirm":2li62snm ha detto:considerato anche il costante e palese atteggiamento pro-Alfa e anti-resto del mondo, che come ti dicono altri, è davvero pesante.