spam da: Passat CC sotto investigaz negli USA: rischio incendio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
37
cuoresportivo86":18bfzd5f ha detto:
Ennesima prova che le tedesche costano (come Audi e BMW) hanno problemi come le altre, ed in certi casi anche gravi :KO)
Quando fanno queste figure, scusate ma son contento.

sei contento della sfiga/disgrazie altrui? andiamo bene.. :asd)

Fonzie444":2lnxlaks ha detto:
cuoresportivo86":2lnxlaks ha detto:
Ennesima prova che le tedesche costano (come Audi e BMW) hanno problemi come le altre, ed in certi casi anche gravi :KO)

Disgrazie altrui? Ma state scherzando? E' un marchio, è un problema ad un'auto, mica è morto qualcuno :ka) :ka) Tutti angioletti siete qua? Se sono un sostenitore di marchi italiani, e stampo un sorriso quando le loro auto hanno delle rogne, non ci vedo niente di male eh :ka) , anche perchè appunto non ci sono di mezzo morti o feriti.

Non ho mai visto un tifoso juventino dispiacersi per delle rogne all'inter, anzi di solito aprono le bottiglie di spumante (giustamente direi, visto che sono avversari).

Eric Draven":2rgo2udf ha detto:
cuoresportivo86":2rgo2udf ha detto:

Sarebbe anche l' ora che crescessi...no comment! :KO) :KO) :KO)

Eh lo so, a te piaccono le tedesche e la cosa ti tocca, rispetto il tuo pensiero, cosa che tu non fai con il mio :OK)

Comunque non siamo qui per parlare di me, ma del problema a queste passat, grazie :worship) :worship) :worship) :worship)

cuoresportivo86":20124i91 ha detto:
Eric Draven":20124i91 ha detto:
cuoresportivo86":20124i91 ha detto:

Sarebbe anche l' ora che crescessi...no comment! :KO) :KO) :KO)

Eh lo so, a te piaccono le tedesche e la cosa ti tocca, rispetto il tuo pensiero, cosa che tu non fai con il mio :OK)

Comunque non siamo qui per parlare di me, ma del problema a queste passat, grazie :worship) :worship) :worship) :worship)

Guarda che ritengo grave il difetto, ma non c'entrano niente le tedesche...il fatto che tu ritenga il mio commento frutto di una passione per le tedesche la dice lunga sulla tua maturità! Amen! :ka)

Eric Draven":2ko4jb4n ha detto:
Guarda che ritengo grave il difetto, ma non c'entrano niente le tedesche...

Ah no? Eppure la VW è tedesca, che intendi dire con "non centrano niente le tedesche" ?

Eppure scommetto tutto, che se fosse accaduto ad una Mito o una 159, tutti qui a criticare :ka) Vediamo chi ha il coraggio di dire di no.......

Eric Draven":2ko4jb4n ha detto:
il fatto che tu ritenga il mio commento frutto di una passione per le tedesche la dice lunga sulla tua maturità! Amen! :ka)

Ok tu sei superiore a me, ora la smettiamo di parlare di me? Perchè nel caso modifico il titolo subito e tolgo l'articolo, lo intesto a me e parliamo di cuoresportivo86, va bene? :wall) :wall)

cuoresportivo86":udche1xr ha detto:
Fonzie444":udche1xr ha detto:
cuoresportivo86":udche1xr ha detto:

Disgrazie altrui? Ma state scherzando? E' un marchio, è un problema ad un'auto, mica è morto qualcuno :ka) :ka) Tutti angioletti siete qua? Se sono un sostenitore di marchi italiani, e stampo un sorriso quando le loro auto hanno delle rogne, non ci vedo niente di male eh :ka) , anche perchè appunto non ci sono di mezzo morti o feriti.

Non ho mai visto un tifoso juventino dispiacersi per delle rogne all'inter, anzi di solito aprono le bottiglie di spumante (giustamente direi, visto che sono avversari).

ok ma tu dovresti gioire per le "vittorie" della tua amata alfa romeo, non è che se gli altri fanno gli errori l'alfa migliora ;)

cuoresportivo86":2icv7v0c ha detto:
Eric Draven":2icv7v0c ha detto:
Guarda che ritengo grave il difetto, ma non c'entrano niente le tedesche...

Ah no? Eppure la VW è tedesca, che intendi dire con "non centrano niente le tedesche" ?

Eppure scommetto tutto, che se fosse accaduto ad una Mito o una 159, tutti qui a criticare :ka) Vediamo chi ha il coraggio di dire di no.......

Ma mi stai prendendo per il culo?

Nel caso dimmelo eh!

Lo sò che la volkswagen è tedesca da prima che te nascessi, il fatto che ho detto che non c'entano le tedesce E' PERCHE' IL MIO COMMENTO ERA RIFERITO AL FATTO CHE ERI CONTENTO CAPITOOO??? AVREI SCRITTO LO STESSO SE SI FOSSE TRATTATO DI UNA DODGE, DI UNA TATA, DI UNA CAZZONESOIO, INTESI O DEVO FARTI UN DISEGNO???

Eh belin, scusate lo sfogo, ma o ci prende per il culo o è de coccio completamente, e porco mondo!!! :mad2)

Fonzie444":uyy86i4k ha detto:
ok ma tu dovresti gioire per le "vittorie" della tua amata alfa romeo, non è che se gli altri fanno gli errori l'alfa migliora ;)

Sicuramente non migliora :OK) con i loro difetti, ma posso essere contento quando viene dimostrato con i fatti quello che penso di certe auto? O c'è qualche regolamento che lo vieta? Visto che molta gente (forse non è il caso tuo, non lo so) pensa che le tedesche sono prive di difetti, quando accadono queste cose, posso essere contento per fatti miei?

Non ci sono nemmeno morti o feriti, quindi non vedo il problema :ka)

cuoresportivo86":2r157gqk ha detto:
Fonzie444":2r157gqk ha detto:

Sicuramente non migliora :OK) con i loro difetti, ma posso essere contento quando viene dimostrato con i fatti quello che penso di certe auto? O c'è qualche regolamento che lo vieta? Visto che molta gente (forse non è il caso tuo, non lo so) pensa che le tedesche sono prive di difetti, quando accadono queste cose, posso essere contento per fatti miei?

Non ci sono nemmeno morti o feriti, quindi non vedo il problema :ka)

non è il mio caso :asd) :OK)

Eric Draven":3bcwcabm ha detto:
Ma mi stai prendendo per il culo?
Niente proprio :ka)

Lo sò che la volkswagen è tedesca da prima che te nascessi, il fatto che ho detto che non c'entano le tedesce E' PERCHE' IL MIO COMMENTO ERA RIFERITO AL FATTO CHE ERI CONTENTO CAPITOOO??? AVREI SCRITTO LO STESSO SE SI FOSSE TRATTATO DI UNA DODGE, DI UNA TATA, DI UNA CAZZONESOIO, INTESI O DEVO FARTI UN DISEGNO???

Ma allora non vedo proprio il senso della tua frase scusami :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Cosa mi significa "non centrano le tedesche" :asd) :asd) :asd) E' successo ad una VW, stop :ka)

Eh belin, scusate lo sfogo, ma o ci prende per il culo o è de coccio completamente, e porco mondo!!! :mad2)

Senti vedi di darti una calmata perche ti stai agitando tu :OK) Già da prima ti ho detto di evitare queste frasi alla mia persona ma tu niente, continui.....La pianti ora, o devi continuare? Cos'è hai dormito con il culo scoperto e sei nervoso? Spero che tu la smetta ora :KO) :KO), perchè un conto sono le macchine, un'altro le persone e io non sto facendo salti di gioia per i guai di un essere umano, ma di un oggetto chiamato AUTOMOBILE, c'è una bella differenza :KO) :KO)

Vedi di finirla di offendere :KO) :KO) :KO)

Fonzie444":3bcwcabm ha detto:
non è il mio caso :asd) :OK)

Bene :OK) , vuol dire che conosci la realtà quindi ;)

Mollan":3uqeizh9 ha detto:
Una campagna richiami come quella per le frizioni o per i freni di 147 , no?

Mi chiedo: che senso ha lanciare queste simil provocazioni (non a me, ma in generale) che possono portare poi solo a parlare di 147 , e niente o poco di questo problema alla Passat? :sgrat) :sgrat)

Cioè ma ti piace mettere il dito nella piaga? Sappiamo già com'è andata alla 147, non c'è bisogno di dire sempre le stesse cose. E poi scusa, ma con un problema cosi grave, dubito che anche la Fiat lascerebbe i suoi clienti bruciare nella proprie auto eh :ka) :ka)
Questo nel caso ora saltasse fuori che VW salva i propri clienti, mentre Fiat come al solito se ne frega e li lascia abbandonati al proprio destino.

Se avessi evitato di scrivere il solito trafiletto di 2 righe anti-tedesche, forse questo post avrebbe preso un'altra piega, sopratutto perchè stiamo parlando di 1 (UNA) vettura, per ora.

cuoresportivo86":33g8yi9s ha detto:
Ma allora non vedo proprio il senso della tua frase scusami :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Cosa mi significa "non centrano le tedesche" :asd) :asd) :asd) E' successo ad una VW, stop :ka)

Incredibile, ai confini della realtà!

Ho detto, non c'entrano le tedesche, si l'ho scritto, ovvero, il mio commento non parte dal fatto che ci sia una tedesca di mezzo, ma dal fatto che c'è una persona felice di guai altrui, non so più come dirlo, chiedi ad altri utenti se hanno capito il senso, magari scopri che sei tu che non capisci!

Commento originale:

"Guarda che ritengo grave il difetto, ma non c'entrano niente le tedesche...il fatto che tu ritenga il mio commento frutto di una passione per le tedesche la dice lunga sulla tua maturità! Amen! :ka)"

lo riscrivo:

"Guarda che ho scritto no comment perchè ritengo puerile il tuo comportamento, e non me ne frega un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ci sia di mezzo una tedesca!"

Ah, la calmata dattela te, perchè devi darci un taglio a queste prese per il culo! ;)

cuoresportivo86":33g8yi9s ha detto:
Spero che tu la smetta ora :KO) :KO), perchè un conto sono le macchine, un'altro le persone e io non sto facendo salti di gioia per i guai di un essere umano, ma di un oggetto chiamato AUTOMOBILE, c'è una bella differenza :KO) :KO)

Vedi di finirla di offendere :KO) :KO) :KO)

Ma piantala per cortesia, sei te che offendi, offendi la mia intelligenza!

Mollan":1a9lzmw9 ha detto:
Se avessi evitato di scrivere il solito trafiletto di 2 righe anti-tedesche, forse questo post avrebbe preso un'altra piega, sopratutto perchè stiamo parlando di 1 (UNA) vettura, per ora.

Non c'è niente che mi vieta di scrivere 2 righe antitedesche, o sbaglio? :scratch) :scratch)

Stiamo parlando di un'auto per ora? Bene per loro, ma sta di fatto che la figura di cacca, un marchio tanto "adorato" come VW, l'ha fatta. E ripeto, se fosse accaduto a Fiat, sarebbe stato peggio. Ormai qui siete piu quelli che ammirano le tedesche anzichè le italiane......

Eric Draven":2xm080a1 ha detto:
Ah, la calmata dattela te, perchè devi darci un taglio a queste prese per il culo! ;)

Ma piantala per cortesia, sei te che offendi, offendi la mia intelligenza!

Sei tu che offendi e usi toni di un certo tipo, quindi la calmata te la devi dare tu :OK) Il fatto che io abbia preso per il culo oppure offeso la tua intelligenza, lo pensi solo tu, non c'è niente di palese, è solo un tuo pensiero :ka) (hai frainteso comunque ;) )Le tue offese e i tuoi toni invece, si leggono chiaramente, io sono rimasto tranquillo infatti perchè non ritengo di aver offeso nessuno :ka)

Spero tu abbia compreso ora :wall)

A lavari la testa a lu sceccu si perdi acqua, sapuni e tempu!

cit. A lavare la testa al mulo si perde acqua sapone e tempo!

dovreste vedere la mia faccia davanti al monitor :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.