Souvenir da Trieste - Incidente in parcheggio

in ascensore bloccato però!!!!!!!!! :)

io invece aspetto che passi l'estate per rifare i fianchi alla gatta..... ho una collezione di bozzi da sportellate niente male....

azz falchetto che sfiga

deve essere un brutto momento comunque per le gt riar, io quasi 2 settimane fa ho perso la mostrina di plastica scura di destra che sta tra scudetto e faro, credo a causa di una buca non vista che ho preso in pieno (e che mi ha rovinato anche la gomma, ma tant'è quella era comunque da cambiare ora a settembre)

azz.... anche le vostre!!!

dev'essere un brutto momento per le GT in generale allora...

aggiornamento dal carrozziere: i pezzi sono arrivati tutti, paraurti, faro, parafango.
la macchina è stata controllata e non è storta, la traversa non è stata toccata.
il cofano è stato raddrizzato.
il faro però da dei problemi in quanto fa scattare un fusibile.. così appena è finita la porterranno da un'elettrauto.
credo sia qualcosa legato al faro in quanto anche da ammaccata il faro funzionava correttamente.

lunedì dovrebbe essere verniciata e, se non ci sono problemi, mercoledì dovrebbe essere a casa :nod)

Io non pagherò nulla.. ci pensa l'assicurazione.. comunque ho chiesto la cifra del danno e con tutti i pezzi originali si aggira sui 3500 euro

si, tutto il muso è riverniciato, con la porta sfumata e il parafango destro (dovrebbe)

la macchina l'ho ritirata...

è molto bella.. il carrozziere l'ha curata... anche se non come avrei voluto... ci sono delle imperfezioni... alcune dovute ai pezzi... originali...

una coas che mi da fastidio... manca lo stemma AR sul faro.. nonostante sia originale!!! si vedrà sempre che ha avuto un urto!!

che seccatura sta cosa dei pezzi storti e non marchiati :KO)

...e se li fanno pure strapagare! tanto vale a sto punto prendere pezzi della concorrenza per le cose che devo fare io, non marchiati per non marchiati...

riesumo questo mio topic per riassumere un po' la storia dopo la messa "a posto" e per chiedervi un consiglio..

allora la GT era stata riparata in modo grossolano con parecchi difetti...
- cofano con le gocce di colore sui bordi e attorno ai spruzzini
- faro anteriore montato troppo avanti e da regolare oltre a non avere il marchio AR
- paraurti da allinare
- paragango da allineare all'altezza del paraurti e sul montante sinistro

la macchina è stata riparata ai primi di settembre circa
ho avvisato informalmente un mio amico che lavora li quasi subito... che ha riferito
io sono andato in carrozzeria per farla vedere e chiedere di metterla aposto a dicembre e mi hanno detto di aspettare qualche mese
ho telefonato a febbraio e solita solfa.. aspetta
ho provato adesso e il carrozziere non si fa trovare
stasera lo vado a trovare..
ora, io non ho rotto molto il carrozziere però adesso voglio andare fino in fondo..

la mia domanda è questa:
esiste un modo per dimostrare legale che la macchina è stata riparata in modo grossolano? tipo una perizia...
perchè io a questo punto di quella carrozzeria non mi fido più.. quindi vorrei far fare il lavoro da un'altra e mandare loro il conto..

ti ci vorrebbe una perizia fatta da qualcuno che abbia titolo a certificare una roba del genere, che so una perizia di alfa stessa o di uno del riar che possa assumere la qualifica di perito, per esempio
il tutto comunque condito da abbondanza estrema di prove fotografiche adatte allo scopo