Souvenir da Trieste - Incidente in parcheggio

espirit":1ypte9jt ha detto:
beh per ricordo da trieste potresti montare su i fari della blackline... e il para della zender!!!!! :) prendi il lato positivo delle cose......

cmq MASSIMA SOLIDARIETA'

Se la macchina l'ha omologata riar non può, pena il decadimento dell'omologazione.

ratatuia":2mhrn7hk ha detto:
ma il paraurti zender non era nel catalogo lineaccessori? se così fosse non sarebbe ammesso?

sì ma l'auto è già omologata riar, quindi non credo che possa più cambiare nulla, o sbaglio??

in ogni caso massima solidarietà!!

donne al volante ( soprattutto se anziane ) e il pericolo è costante!!!! :D

ciao falconero, mi dispice per la tua gt :(

per fortuna non è niente di grave ma purtroppo confermo che i pezzi alfa non sono uguali a quelli montati in origine :ka)

sulla mi avecchia 147 avevo cambiato paraurti ant e fianchetto e tra paraurti e fari c'era una luce di quasi 1 cm :matto)

falconero79":e7jaghor ha detto:
non sono dittatori..

agiscono così per la tutela dell'originalità modelli omologati.
ed è giusto così..
pienamente d'accordo :OK)

piuttosto, alcuni riportano che alcune regioni non assicurino con sara vintage il mezzo a meno che non sia anche auto storica, per cui sempre meglio verificare prima in una filiale.

lorenzino":1unddoq5 ha detto:
falconero79":1unddoq5 ha detto:
non sono dittatori..

agiscono così per la tutela dell'originalità modelli omologati.
ed è giusto così..
pienamente d'accordo :OK)

piuttosto, alcuni riportano che alcune regioni non assicurino con sara vintage il mezzo a meno che non sia anche auto storica, per cui sempre meglio verificare prima in una filiale.

se non lo fanno, semplicemente non hanno voglia di informarsi.
la convezione del RIAR con SARA è nazionale, quindi valida per tutto il territorio.
La Vintage sulle auto in lista chiusa (iscritte ed omologate) non potrà mai uscire in automatico, ma deve essere autorizzata dalla sede di Roma.

Caspita Andrea,una bella bottarella.Tu almeno hai il colpevole.
Io invece domenica scorsa ho rimediato un danno in un parcheggio in montagna e ora devo ringraziare i soliti ignoti.

Dalle foto non è molto chiaro,ma ci sono due bozze sulla linea di cintura della porta,due vistose ammaccature sul parafango nonchè evidenti segni di vernice bianca.
Inutile dire che mi sono incazzato un bel pò :evil: :evil:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    17.8 KB · Visualizzazioni: 891
  • 1.2.JPG
    1.2.JPG
    21.3 KB · Visualizzazioni: 897
  • 1.3.JPG
    1.3.JPG
    17.9 KB · Visualizzazioni: 897