Sound dello scarico RAGAZZON.....sarà 'rotto'?o è normale? per chi ha il centrale benzina

UP UP......

mi servono esperienze di altri che hanno montato il centrale ragazzon sui benzina.....daiiii....possibile che siamo in 2/3?!?!?

a titolo informativo il ragazzon è diviso in 2 pezzi

centrale 57.0020.00 ....solo la pancia......ora vedo un pò quanto costa

ed è proprio li che perde, perchè la pancia del ragazzon (rompifiamma) è molto più aperta della pancia dell'originale ;)

Cmq dubito che in ragazzn vendano solo la pancia ed anche se fosse a mio avviso costa più o meno quanto l'intero scarico

si....la ragazzon vende solo la pancia, sicuro al 100%, mi sono sentito via mail e loro mi hanno dato il codice ricambio....ovviamente anche io penso che costi quasi quanto l'intero centrale, alla fine l'altro pezzo è un tubo!....xò forse un 30/40€ si risparmia considerando che il tubo completo costa sui 100€(cioè il centrale senza pancia)

vorrei provare a mettere il centrale originale ma smonta, rimonta.....:).....cmq vorrei tenere il centrale sportivo, quindi se questo è 'rotto' cmq prenderei un altro ragazzon o magari un supersprint visto la brutta fine di questo.....dopo 60.000km non si deve rompere!!!!!!

a detta di pià di un meccanico è rotta una staffa interna che regge il 'tubo' forato...uno mi ha detto addirittura.....aspetta un altro pò, tra poco si stacca del tutto e avrai un pezzo che balla nel centrale, allora si lo cambi!

AndreTuning147":14kpxcxk ha detto:
taglia la seconda pancia dal centrale originale e vedi che ottieni lo stesso risultato che con il centrale sportivo e fai anche meno rumore :elio)

il risultato alla fine, a parte il sound
rimane quello dello sportivo :nod)

GabryPontePowerMix":weodr7ct ha detto:
AndreTuning147":weodr7ct ha detto:
taglia la seconda pancia dal centrale originale e vedi che ottieni lo stesso risultato che con il centrale sportivo e fai anche meno rumore :elio)

il risultato alla fine, a parte il sound
rimane quello dello sportivo :nod)

non è la stessa cosa.....il diametro del tubo non è lo stesso