Il rumore che senti col ragazzon è normale!
Ho potuto toccare con mano sia CSC che Ragazzon.
Parlando con uno dei signori "CSC", mi hanno confermato che più uno scarico è diretto e "vuoto", più hanno un rumore definito "meccanico"!
In questo caso, i Ragazzon sono ottimi scarichi, ma son vuoti! Il mio già da nuovo era pauroso! Col passare dei km si è via via svuotato. Stesso discorso per il centrale (sempre ragazzon). Risultato?
Come potrà confermarti tekno (ricordi ad Arese?), il suono in alto era bello squillante, ma a bassi e medi giri non mi piaceva molto!
Ovvio questo discorso riguarda solo i benzina!
Vedo che te sei praticamente quasi dritto (c.d.C. :asd) ). Se vuoi migliorare il sound io farei così:
-trovare un bravo marmittaro, che apre il tuo finale e lo riempie per benino, in modo da avere un finale più chiuso (che suoni più cupo). Questo consiglio mi è stato dato da un meccanico che ho sentito all'epoca.
-Per il centrale, metterne su uno originale con la pancia grande, oppure farti fare un centrale fatto bene, addirittura con le 2 pance complete.
In questo modo, almento secondo me, dovresti ottenere un bel suono pieno e cupo. :OK)