sottoparaurti alfa 156 giugiaro

trovare un sottoparaurti posteriore decente è un'impresa + difficile di trovarne uno anteriore... pensa che mi era venuto in mente di resinare a quello originale il sottoparaurti dell'audi a4 s line

na cosa del genere



ovviamente questo è un fotomontaggio... e cmq ho lasciato perdere la scelta del duplex

monterò un scarico doppio tondo oo___
 
Irvine156":13bemjv0 ha detto:
i535384_DSC3145bez.jpg


questa e la mia belva,e il sotto paraurti me lo son fatto da solo prendendo come base quella della jms! Ti piace! :elio)

che spettacolo.. :clap) bravo..
 
Paki_Brown":2kaovwd8 ha detto:
trovare un sottoparaurti posteriore decente è un'impresa + difficile di trovarne uno anteriore... pensa che mi era venuto in mente di resinare a quello originale il sottoparaurti dell'audi a4 s line

na cosa del genere


ovviamente questo è un fotomontaggio... e cmq ho lasciato perdere la scelta del duplex

monterò un scarico doppio tondo oo___

Popo aver fatto sotto para ant. e mini gta in tanti mi hanno detto di farlo nache all post. ,ma mi son trovato il stesso problema. Che fare,in che modo,"attacare" qualcosa come il para post. della gta non mi piaceva poi tanto,prendere un para fatto ad hoc su misura su una mia idea viene un sproposito di soldi.
Quindi per adesso mi fermo qui,poi,un giorni mi faccio fare un para simil autodelta!
 
Top