sottoparaurti alfa 156 giugiaro

Paki_Brown":1i3ulu6l ha detto:
guarda se non fosse per la sporgenza esagerata avrei già preso il primo.. :sic) cavolo visto lateralmente sembra uno spalaneve
cmq io continuo a cercare

considerando che hai le minigonne non penso sia un problema :ka)
 
i535384_DSC3145bez.jpg


questa e la mia belva,e il sotto paraurti me lo son fatto da solo prendendo come base quella della jms! Ti piace! :elio)
 
Irvine156":2mztoonu ha detto:
i535384_DSC3145bez.jpg


questa e la mia belva,e il sotto paraurti me lo son fatto da solo prendendo come base quella della jms! Ti piace! :elio)

ma l'hai stravolta totalmente :?: :love)
 
Irvine156":1cifofyo ha detto:
perche?
cosaaa?
ho messo cerchi ,mini,e sotto para,levato due cosette e vuala,niente di esagerato mi pare! Poi la foto aiuta!
Ma anche se piccole son modifiche che migliorano e di molto l'estetica...hai reso stupenda un'auto che era,è gia bella di suo :nod)
Ancora complimenti :spin)
 
Irvine156":m5f72hvg ha detto:
perche?
cosaaa?
ho messo cerchi ,mini,e sotto para,levato due cosette e vuala,niente di esagerato mi pare! Poi la foto aiuta!

bè quando la presentasti aveva cerchi a raggi, mini lester ed era senza assetto, non era proprio la stessa cosa :asd)
 
Irvine156":2qbo8reg ha detto:
Fonzie444":2qbo8reg ha detto:
Irvine156":2qbo8reg ha detto:
perche?
cosaaa?
ho messo cerchi ,mini,e sotto para,levato due cosette e vuala,niente di esagerato mi pare! Poi la foto aiuta!

bè quando la presentasti aveva cerchi a raggi, mini lester ed era senza assetto, non era proprio la stessa cosa :asd)
non aveva mini! :lol:

ah già ora che ricordo te le consigliai io le lester :asd) hai fatto bene a non seguire il mio consiglio :asd)
 
Paki_Brown":bbg4q6u7 ha detto:
ma quel sottoparaurti è lo stesso delle mie prime foto??? se si non è che potresti postare una foto della macchina vista lateralmente?
come ho scritto piu su,non e lo stesso,ma me lo son fatto prendendo come riferimento quello della Jms postato da te,voglio dire che si assomigliano molto,ma uguali non sono visto che io l'originale dall vivo non lo mai visto!


i543916_DSC3834.jpg
 
bè visto in questa foto non sembra sporgere molto... boh non ci capisco + niente.. io vidi una foto su google dove il davanti della macchina sembrava uno spalaneve.. parlo sempre dello stesso sottoparaurti.

ma x le misure te la sei vista tu o hai preso quelle del sottoparaurti originale?
 
Paki_Brown":26tt4e8i ha detto:
bè visto in questa foto non sembra sporgere molto... boh non ci capisco + niente.. io vidi una foto su google dove il davanti della macchina sembrava uno spalaneve.. parlo sempre dello stesso sottoparaurti.

ma x le misure te la sei vista tu o hai preso quelle del sottoparaurti originale?
fatto io a mio gusto! Prese a grandi linee quella della Jms!
 
Paki_Brown":1qnlgt07 ha detto:
se te lo 6 fatto da solo non è che lo faresti anche a me??? :asd)
:splat)
dovrei smontarlo fare un calco un vetroresina,rifare poi due pezzi uno per me e uno mer te,oviamente rivernicare il mio,ti costa meno ordinarlo dalla germania :asd)
 
Irvine156":1fyiirvh ha detto:
i535384_DSC3145bez.jpg


questa e la mia belva,e il sotto paraurti me lo son fatto da solo prendendo come base quella della jms! Ti piace! :elio)
:clap)

paki io piuttosto le metterei un sottoparaurti posteriore per "fasciare" tutta la macchina e fare un tutt'uno con le minigonne...
poi vedi te :OK)
 
Top