Sottomarche

REMO

Nuovo Alfista
27 Agosto 2007
32
0
6
Amici,mi date qualche consiglio relativo ad auto appartenenti alle cosiddette sottomarche?
A dire il vero i modelli non mi fanno impazzire,se penso a SKODA,DACIA per esempio.
Qualcosa carino da consigliarmi?
 
o Seat o Skoda, sono praticamente le volkswagen dei poveri, nel senso che montano meccanicamente le stesse cose ma costano molto meno a listino.
 
sottomarche?!

la Skoda è una VW/Audi travestita e meno costosa, idem la Seat.

Attenzione invece al "blasonato" Chevrolet: la Matiz è pur sempre una Daewoo

Dacia produce modelli economici di Renault, destinati in genere al mercato dell' est (anche se la Logan viene importata qui)
 
Conosco le sottomarche.
Il mio discorso era più legato ai modelli;cioè per capirci,la DACIA LOGAN non costa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma fa cagare,indipendentemente dal motore.
Qualcosa carino,sicuro ed economico?
Ditemi amici
 
REMO":f44e05e0 ha detto:
Conosco le sottomarche.
Il mio discorso era più legato ai modelli;cioè per capirci,la DACIA LOGAN non costa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma fa cagare,indipendentemente dal motore.
Qualcosa carino,sicuro ed economico?
Ditemi amici

la Scoda fabia RS... ha il motore 2.0 TFSI della Golf GTI, uno sterzo e ammortizzatori più morbidi, ma buone doti stradali.... e costa meno..
 
lelesch81":2p0ndey5 ha detto:
REMO":2p0ndey5 ha detto:
Conosco le sottomarche.
Il mio discorso era più legato ai modelli;cioè per capirci,la DACIA LOGAN non costa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma fa cagare,indipendentemente dal motore.
Qualcosa carino,sicuro ed economico?
Ditemi amici

la Scoda fabia RS... ha il motore 2.0 TFSI della Golf GTI, uno sterzo e ammortizzatori più morbidi, ma buone doti stradali.... e costa meno..

:nod)
 
TwiNSparK88":3ltrdqso ha detto:
lelesch81":3ltrdqso ha detto:
REMO":3ltrdqso ha detto:
Conosco le sottomarche.
Il mio discorso era più legato ai modelli;cioè per capirci,la DACIA LOGAN non costa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma fa cagare,indipendentemente dal motore.
Qualcosa carino,sicuro ed economico?
Ditemi amici

la Scoda fabia RS... ha il motore 2.0 TFSI della Golf GTI, uno sterzo e ammortizzatori più morbidi, ma buone doti stradali.... e costa meno..

:nod)

con 26.000 euro porti a casa la versione wagon.... :asd) :asd)
 
lelesch81":1ff9jiuq ha detto:
TwiNSparK88":1ff9jiuq ha detto:
lelesch81":1ff9jiuq ha detto:
REMO":1ff9jiuq ha detto:
Conosco le sottomarche.
Il mio discorso era più legato ai modelli;cioè per capirci,la DACIA LOGAN non costa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma fa cagare,indipendentemente dal motore.
Qualcosa carino,sicuro ed economico?
Ditemi amici

la Scoda fabia RS... ha il motore 2.0 TFSI della Golf GTI, uno sterzo e ammortizzatori più morbidi, ma buone doti stradali.... e costa meno..

:nod)

con 26.000 euro porti a casa la versione wagon.... :asd) :asd)

Alla fine non è così malaccio...
La fai bianca, cerchi da 18 bruniti e tettino...
 
Seat Ibiza FR nera e con i cerchi del cupra, 130 puledri diesel... 15 000 euro e te la porti a casa....
 
Beh dai non sarà ai livelli della 147 però è piuttosto carina e giovanile.... poi gli assemblaggi e la cura a detta di tutti sono ai livelli delle tedesche.. i motori sono gli stessi (ottimi e robusti, 1.9 TDI da 130 e 160 cavalli)... rispetto alla versione che c era prima hanno fatto un grande salto di qualità...
l avessi trovata a 8000 euro la prendevo.. ma nonostante sia venduta a soli 15000 non l ho trovata....
a quel prezzo ho trovato l alfa... (svalutationnnnn)
 
Top