giangirm":3vqr0wqk ha detto:Attenzione invece al "blasonato" Chevrolet: la Matiz è pur sempre una Daewoo
quindi se compro una Corvette la fanno in Korea?giangirm":1tcbri7i ha detto:Attenzione invece al "blasonato" Chevrolet: la Matiz è pur sempre una Daewoo
no la Corvette noRailman":14rk9zvo ha detto:quindi se compro una Corvette la fanno in Korea?giangirm":14rk9zvo ha detto:Attenzione invece al "blasonato" Chevrolet: la Matiz è pur sempre una Daewoo
:rotolo)
REMO":f44e05e0 ha detto:Conosco le sottomarche.
Il mio discorso era più legato ai modelli;cioè per capirci,la DACIA LOGAN non costa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma fa cagare,indipendentemente dal motore.
Qualcosa carino,sicuro ed economico?
Ditemi amici
lelesch81":2p0ndey5 ha detto:REMO":2p0ndey5 ha detto:Conosco le sottomarche.
Il mio discorso era più legato ai modelli;cioè per capirci,la DACIA LOGAN non costa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma fa cagare,indipendentemente dal motore.
Ditemi amici
la Scoda fabia RS... ha il motore 2.0 TFSI della Golf GTI, uno sterzo e ammortizzatori più morbidi, ma buone doti stradali.... e costa meno..
TwiNSparK88":3ltrdqso ha detto:lelesch81":3ltrdqso ha detto:REMO":3ltrdqso ha detto:Conosco le sottomarche.
Ditemi amici
la Scoda fabia RS... ha il motore 2.0 TFSI della Golf GTI, uno sterzo e ammortizzatori più morbidi, ma buone doti stradali.... e costa meno..
:nod)
lelesch81":1ff9jiuq ha detto:TwiNSparK88":1ff9jiuq ha detto:lelesch81":1ff9jiuq ha detto:REMO":1ff9jiuq ha detto:Conosco le sottomarche.
Ditemi amici
:nod)
con 26.000 euro porti a casa la versione wagon.... :asd) :asd)
thranduil":2x23f20z ha detto:prova FIAT: è una sottomarca di Alfa Romeo :rotolo)
Si ma anche l'occhio vuole la sua parte xòRickyno":1v4ri547 ha detto:Seat Ibiza FR nera e con i cerchi del cupra, 130 puledri diesel... 15 000 euro e te la porti a casa....