cirobernetico":3lnbxsux ha detto:a me piace anche quello della CHD tuning
E vero lo avevo scordato, il CHD stuccato cl para poriginale e davvero bello. Lo preferisco al cadamuro.
Ciao
cirobernetico":3lnbxsux ha detto:a me piace anche quello della CHD tuning
quello dietro potevano far lo scarico doppio ! sarebbe stato di sicuro un alto effetto! mi spiego non centrala ma sia a dx che a sxmezzostordito":1ki57qa1 ha detto:quello davanti
quello dietro
Ciaoooo
che pero è un paraurti..a me nn spiacerebbe se si facesse con le prese gtaPhoenix62":vxcinp7u ha detto:Per me il migliore.....calcolando un soft tuning....resta l'anteriore Zender....
Infatti e' quello che montero' io !!!!
:asd)
Infatti è proprio quello che stò cercando di far produrre al sig. Cedrati, Zender con prese aria GTA...nà bomba! :nod)squalettoge":2rmtcjvv ha detto:che pero è un paraurti..a me nn spiacerebbe se si facesse con le prese gtaPhoenix62":2rmtcjvv ha detto:Per me il migliore.....calcolando un soft tuning....resta l'anteriore Zender....
Infatti e' quello che montero' io !!!!
:asd)
Adrianx":22noluxf ha detto:PABLO147JTD":22noluxf ha detto:Adrianx":22noluxf ha detto:Takko":22noluxf ha detto:
ma questo che para è?STUPENDO COSTO?aiuto...
Questew sn le GTA...nn le avevo notate in questa foto
gianl147":n6uf68xw ha detto:Quante belle foto ci sono in questa discussione... :asd) :asd) :asd)
Sui sottoparaurti non mi esprimo visto che conoscete già la mia scelta ma consigli di comperare un paraurti intero se ce ne sono di vostro gradimento, io non l'ho preso in quanto l'FM dell'hekvetia ancora non c'era e l'unico che mi piaceva era quello autodelta ma che costava veramente troppo.
Le righe del sottoparaurti sui colori scuri si notano meno che sui colori scuri ma senza sta molto meglio da quando io ho stuccato i paraurti mi sembra completamente un'altra macchina.