Piuttosto che montare un sottoparauti perchè non cambiare tutto il paraurti con uno gta by helvetia??
mezzostordito":174hwc6h ha detto:Piuttosto che montare un sottoparauti perchè non cambiare tutto il paraurti con uno gta by helvetia??
Takko":38tojuj8 ha detto:Adrianx":38tojuj8 ha detto:Takko":38tojuj8 ha detto:io andrei sull'ms design
anche io sono per il soft
Si cm sottopara anche io preferisco l'MSDesign, a patto che venga stuccato cn il para.
Va benissimo cm ha fatto Gianluca
Soluzioni cm L'autotecnica le scarterei, troppo Hard.
Ciao
se incocci disgraziatamente in un dosso stuccato rischi di creparlo
non so se conviene sempre
squalettoge":16plnwyo ha detto:mezzostordito":16plnwyo ha detto:quello davanti
quello dietro
Ciaoooo
:OK) :jaw)
altrettanto validi ci sono quelli cadamuro :schok)
dado74":1wv2no29 ha detto:squalettoge":1wv2no29 ha detto:mezzostordito":1wv2no29 ha detto:quello davanti
Ciaoooo
be dai non ono poi cosi male se non fosse per quei fori
a me non dispiaccionoAdrianx":5eihnjl4 ha detto:dado74":5eihnjl4 ha detto:squalettoge":5eihnjl4 ha detto:mezzostordito":5eihnjl4 ha detto:quello davanti
Ciaoooo
be dai non ono poi cosi male se non fosse per quei fori
Io li boccio proprio x quei fori :KO).
Inoltre e troppo evidente la giuntura tra il para e il sottopara.
mezzostordito":sdnmzwy4 ha detto:Piuttosto che montare un sottoparauti perchè non cambiare tutto il paraurti con uno gta by helvetia??
Adrianx":i5al5fdz ha detto:mezzostordito":i5al5fdz ha detto:Piuttosto che montare un sottoparauti perchè non cambiare tutto il paraurti con uno gta by helvetia??
Anche io sn d'accordo cn te, ma il para completo costa molto di piu di un sottopara, e nn tutti se la senton di affrontare tale spesa
Ciao..
speed.triple955":24mbvvm4 ha detto:Adrianx":24mbvvm4 ha detto:mezzostordito":24mbvvm4 ha detto:Piuttosto che montare un sottoparauti perchè non cambiare tutto il paraurti con uno gta by helvetia??
Anche io sn d'accordo cn te, ma il para completo costa molto di piu di un sottopara, e nn tutti se la senton di affrontare tale spesa
Ciao..
Non sempre...considera ke il sottopara novitec costa 299+iva...ovvero+di 320euri circa..con qlk euro in+hai il para helvethia...infatti volevo fare la mia novitec completa,poi ho preso solo le mini..
Adrianx":92tpvqf8 ha detto:speed.triple955":92tpvqf8 ha detto:Adrianx":92tpvqf8 ha detto:mezzostordito":92tpvqf8 ha detto:Piuttosto che montare un sottoparauti perchè non cambiare tutto il paraurti con uno gta by helvetia??
Ciao..
Non sempre...considera ke il sottopara novitec costa 299+iva...ovvero+di 320euri circa..con qlk euro in+hai il para helvethia...infatti volevo fare la mia novitec completa,poi ho preso solo le mini..
Beh, la Novitec è un caso a parte, sn pezzi troppo cari x il loro effettivo valore.
Vero....sono decisamente daccordo...xò c'è da dire ke prima avevo1audi e avevo1kit seidl e qualitativamente non era come il novitec...come fattura credo sia 1 dei migliori...
Ciao
speed.triple955":1i19srua ha detto:Adrianx":1i19srua ha detto:speed.triple955":1i19srua ha detto:Adrianx":1i19srua ha detto:mezzostordito":1i19srua ha detto:Piuttosto che montare un sottoparauti perchè non cambiare tutto il paraurti con uno gta by helvetia??
Ciao..
Beh, la Novitec è un caso a parte, sn pezzi troppo cari x il loro effettivo valore.
Vero....sono decisamente daccordo...xò c'è da dire ke prima avevo1audi e avevo1kit seidl e qualitativamente non era come il novitec...come fattura credo sia 1 dei migliori...
Ciao
Quotissimo, la novitec ha prezzi esorbitanti e proibitivi! :mecry2)Adrianx":fgb2delm ha detto:speed.triple955":fgb2delm ha detto:Adrianx":fgb2delm ha detto:speed.triple955":fgb2delm ha detto:Adrianx":fgb2delm ha detto:mezzostordito":fgb2delm ha detto:Piuttosto che montare un sottoparauti perchè non cambiare tutto il paraurti con uno gta by helvetia??
Ciao..
Ciao
Ma quasi 400€ per un baffetto sn troppi :sadomaso)
147nos":xbt1d5k6 ha detto:Quotissimo, la novitec ha prezzi esorbitanti e proibitivi! :mecry2)Adrianx":xbt1d5k6 ha detto:speed.triple955":xbt1d5k6 ha detto:Adrianx":xbt1d5k6 ha detto:speed.triple955":xbt1d5k6 ha detto:Adrianx":xbt1d5k6 ha detto:mezzostordito":xbt1d5k6 ha detto:Piuttosto che montare un sottoparauti perchè non cambiare tutto il paraurti con uno gta by helvetia??
Ciao..
Ciao
Pensate che all'epoca volevo acquistare le minigonne e mi costavano oltre 400 euro a casa da speedcars! :cry:
Adrianx":32kn5egd ha detto:147nos":32kn5egd ha detto:Quotissimo, la novitec ha prezzi esorbitanti e proibitivi! :mecry2)Adrianx":32kn5egd ha detto:speed.triple955":32kn5egd ha detto:Adrianx":32kn5egd ha detto:speed.triple955":32kn5egd ha detto:Adrianx":32kn5egd ha detto:mezzostordito":32kn5egd ha detto:Piuttosto che montare un sottoparauti perchè non cambiare tutto il paraurti con uno gta by helvetia??
Ciao..
Ciao
Pensate che all'epoca volevo acquistare le minigonne e mi costavano oltre 400 euro a casa da speedcars! :cry:
speed.triple955":3h4z5e9p ha detto:Sono le mie.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Siamo ancora fermi.. :wall) :wall) :wall)awe":2xzv1qn1 ha detto:147Nos si sa niente del kit zender modificato da helvetia come da vecchi fotomontaggi :nod) ??
Andrea