Sostituzione xeno originale!

Mollan":1mc15m4a ha detto:
Marcooo":1mc15m4a ha detto:
Io mollan sono nella tua stessa situazione, per ora non so quale sia il problema, ho una lampada bruciata e l'ho ordinata su internet, i prossimi giorni provo a sostuituirla...
La cosa certa per ora è che ho tutti e 2 i fanali appannati..!

Ma non possiamo mandare una lettera comune ad Alfa per questa situazione?

Tu quanti km hai?

Ho 53000 km, la macchina l'ho acquistata a novembre del 2005 però è stata immatricolata a dicemre del 2004, era una km0.
Sì sì, sono disposto pure io a mandare una lettere ad Alfa...
Ciao!

Marcooo":38y9jwj8 ha detto:
Mollan":38y9jwj8 ha detto:
Marcooo":38y9jwj8 ha detto:
Io mollan sono nella tua stessa situazione, per ora non so quale sia il problema, ho una lampada bruciata e l'ho ordinata su internet, i prossimi giorni provo a sostuituirla...
La cosa certa per ora è che ho tutti e 2 i fanali appannati..!

Ma non possiamo mandare una lettera comune ad Alfa per questa situazione?

Tu quanti km hai?

Ho 53000 km, la macchina l'ho acquistata a novembre del 2005 però è stata immatricolata a dicemre del 2004, era una km0.
Sì sì, sono disposto pure io a mandare una lettere ad Alfa...
Ciao!

Si praticamente come la mia....ha solo un po' più di km.
La mia è 11/2004 e ha 36.000 km....

Appena preparo la lettera ti faccio sapere.... se nel caso qualcun altro si volesse aggiungere....

Marcooo":1u871rtb ha detto:
Mollan":1u871rtb ha detto:
Marcooo":1u871rtb ha detto:
Attendo newssssssss :X) ;)

Secondo me non si prenderanno nemmeno la briga di rispondere....tanta è la cura per il cliente....

Ho pure io il presentimento...Speriamo di no..!
Ciao e grazie!

La cosa migliore sarebbe fare una bella lettera a qualche rivista, sicuramente brucia di più che non una segnalzione al servizio clienti.

:asd)

Bakko":1t7ki203 ha detto:
Secondo me non si prenderanno nemmeno la briga di rispondere....tanta è la cura per il cliente....

Hanno risposto alla lettera.

"la mia macchina è fuori garanzia, quindi non possono fare nulla".

Poco importa se tutti quelli con gli xeno presentano lo stesso problema, non è degno di un richiamo evidentemente. E poco importa se ha 31 mila km, basta che si son parati il culo con la garanzia.

Scusate se riesumo questo post.

La condensa è sparita, e nel faro non entra più acqua :ka) :ka) nemmeno dopo i recenti temporali che ho preso.

Sapete indicarmi dove posso trovare una centralina xeno come ricambio? (vendono tutto il faro -.-)

Ciao ragazzi,

riprendo questo post per raccontarvi anch'io la mia dissaventura con gli xeno.

Ho una q2, a novembre 2007 causa incidente dovetti cambiare tutti e due i fari interi con xeno, anche se ne era rotto solo uno, quindi 900 euri (e quando me l'ha detto mi sono dovuto letteralmente sedere sulla sedia in officina).

Qualche mese fà lo xeno di destra smette di funzionare, provo a tirare qualche pugnetto sulla carrozza per vedere se è un contatto ma niente.

Apro il cofano, dò un occhio, richiudo e riprendere a funzionare lo xeno. Ero troppo contento, la chiusura del confano lo ha fatto riprendere a funzionare.

Ora a distanza di qualche altro mese è morto nuovamente. Ma dico io, ho speso un anno e mezzo fa 900 euro, e ora non va e son fuori garanzia.

Il dubbio che mi viene è, se non si tratta della lampadina in se, che il problema sia dovuto dopo il lavaggio della macchina causa qualche infiltrazione. Se non ricordo male i problemi si son presentati dopo che l'avevo lavata. Ma tutto può essere.

Domani devo portarla in officina e spero proprio che non sia la lampadina andata (sigh!), perchè se si tratta solo di un contatto il lavoro dovrebbe costare poco.

gli xeno sulla MIA 147 fanno ca**re....le lampade costano uno sproposito e ne ho cambiati 4 in 4 anni, i fari dentro hanno la condensa....qualche volta mi è capitato che non si accendessero = uno schifo....:member) :member) :member)

Non so se la centralina sia a posto o sia morta, come posso verificare?
Mettendo una lampada nuova non va e ogni tanto parte il fusibile...
Boh!
Spero proprio non sia la centralina....
Sti caxxo di xeno!!!!!!!