Ciao ragazzi,
riprendo questo post per raccontarvi anch'io la mia dissaventura con gli xeno.
Ho una q2, a novembre 2007 causa incidente dovetti cambiare tutti e due i fari interi con xeno, anche se ne era rotto solo uno, quindi 900 euri (e quando me l'ha detto mi sono dovuto letteralmente sedere sulla sedia in officina).
Qualche mese fà lo xeno di destra smette di funzionare, provo a tirare qualche pugnetto sulla carrozza per vedere se è un contatto ma niente.
Apro il cofano, dò un occhio, richiudo e riprendere a funzionare lo xeno. Ero troppo contento, la chiusura del confano lo ha fatto riprendere a funzionare.
Ora a distanza di qualche altro mese è morto nuovamente. Ma dico io, ho speso un anno e mezzo fa 900 euro, e ora non va e son fuori garanzia.
Il dubbio che mi viene è, se non si tratta della lampadina in se, che il problema sia dovuto dopo il lavaggio della macchina causa qualche infiltrazione. Se non ricordo male i problemi si son presentati dopo che l'avevo lavata. Ma tutto può essere.
Domani devo portarla in officina e spero proprio che non sia la lampadina andata (sigh!), perchè se si tratta solo di un contatto il lavoro dovrebbe costare poco.