Sostituzione xeno originale!

Marcooo

Nuovo Alfista
2 Novembre 2005
195
0
16
Cesena
Salve, ho una sport cup e mi si è fulminato una lampada allo xeno, l'impianto è ovviamente di serie ma non so che lampada acquistare, ho visto che ne esistono molti modelli, ho usato il cerca ma più che altro ci sono discussioni che parlano dei kit aftermarket...
Grazie mille!!!!!

se hai una sport cup necessiti delle d2s io ti consiglio le philips 85122+ sono le piu' luminose in commercio. li monto io sulla mia serie0 con ovviamente l'impianto originale della casa

Ok, grazie a tutti e due, seguirò uno dei vostri consigli...A prezzi come siamo messi?
Ciao e grazie ancora!

Sono nella stessa situazione....xenon bruciato a causa della condensa nel faro....(evviva la tenuta stagna)....quali sono le opzioni? Mettere lampade aftermarket oppure comprare quelle della casa?

Stamattina il faro andava, però sfarfallava parecchio. Inoltre si vede che il colore è molto differente dalla luce "sana".

Sto iniziando a temere per la centralina del faro.... che si fa in questi casi?

@bakko: dove le hai prese quelle da 6000k? Quanto hai speso in totale?

Grazie mille per le info....

Cazz...Mi sono accorto anch'io di avere la condensa nei fari....non è + in garanzia, se le cambio si fulminano ancora in breve tempo?
Accidenti..!

guarda io ne ho cambiate 4 di lampade allo xeno, per la mia cup sport....andato in concessionaria, da elettrauto, niente da fare....il problema non si trova, ma intanto in 4 anni mi ha fatto spendere per le lampade uno sfracello....
anche a me era venuta l'idea di cambiare proprio i fari.....ma tutti mi hanno sconsigliato di farlo...

Cervantes":3r4mtdcm ha detto:
guarda io ne ho cambiate 4 di lampade allo xeno, per la mia cup sport....andato in concessionaria, da elettrauto, niente da fare....il problema non si trova, ma intanto in 4 anni mi ha fatto spendere per le lampade uno sfracello....
anche a me era venuta l'idea di cambiare proprio i fari.....ma tutti mi hanno sconsigliato di farlo...

E però non posso stare qua a sperare che non si bruci la centralina, la lampada, che non entri acqua nel faro....

Come mai ti hanno sconsigliato di rimettere le alogene?

E quello che ho pensato pure io, e se ne brucio un altra lo faccio di sicuro poi con quello che valgono i fari originale xenon (vedi su ebay) ne vedi uno e ti paghi tutto il lavoro. ( almeno spero perchè uno è perfetto l'altro sistemato con un pò di colla).

:nod) :nod) :nod)

Si se cerchi su ebay italia ne trovi anche sui 550 il concetto è questo, ne vendi uno sui 200 / 250 e ti metti due fari normali volendo con poco di più se proprio vuoi ti metti un kit xenon, la mia idea era questa poi ho trovato un ottimo ragazzo che se ne intende parecchio quindi ho rimandato ma appena mi danno altri problemi faccio come ti ho detto sopra.

:lol: :lol: :lol:

Mollan":2l8wr71r ha detto:
E però non posso stare qua a sperare che non si bruci la centralina, la lampada, che non entri acqua nel faro....

Come mai ti hanno sconsigliato di rimettere le alogene?
"perchè non sarebbero regolari",così mi hanno detto...probabile sia una cavolata...ma poi oltre ad incazzarmi con quei fari, che si riempono d'acqua, non ho fatto altro.... :mad2)