-Principe-":3tdh93do ha detto:Ah, ovviamente il parabrezza non si può sostituire :nono)
Ma neanche per un uso esclusivo in pista?
-Principe-":3tdh93do ha detto:Ah, ovviamente il parabrezza non si può sostituire :nono)
Eric Draven":34osd22z ha detto:-Principe-":34osd22z ha detto:Ah, ovviamente il parabrezza non si può sostituire :nono)
Ma neanche per un uso esclusivo in pista?
-Principe-":1ehtqtmz ha detto:Eric Draven":1ehtqtmz ha detto:-Principe-":1ehtqtmz ha detto:Ah, ovviamente il parabrezza non si può sostituire :nono)
Ma neanche per un uso esclusivo in pista?
Troppo pericoloso. Oltre che dare rigidità alla scocca è un multistrato di sicurezza che se si spacca a 200 Kmh non ti travolge....immagina un parabrezza che si sfonda o si fa in mille pezzi mentre viaggi.... :jaw) :jaw) :jaw)
Eric Draven":3e8fnou1 ha detto:Giusto,però pensavo fosse più "elastico" e che reggesse meglio le deformazioni del telaio specie con assetti ultra rigidi, buono a sapersi allora!!! :grazie)
-Principe-":1mc24env ha detto:Eric Draven":1mc24env ha detto:Giusto,però pensavo fosse più "elastico" e che reggesse meglio le deformazioni del telaio specie con assetti ultra rigidi, buono a sapersi allora!!! :grazie)
Assolutamente niente elasticità.
Pensa a mio cugino il famoso che ha cambiato 3 motori sulla S3 una volta alzarono l'auto sul ponte ed in attesa del ricambio restò sollevata un po' di giorni.....quando la tirarono giù aveva il parabrezza crepato!!!
-Principe-":2ddkuncs ha detto:Eric Draven":2ddkuncs ha detto:Giusto,però pensavo fosse più "elastico" e che reggesse meglio le deformazioni del telaio specie con assetti ultra rigidi, buono a sapersi allora!!! :grazie)
Assolutamente niente elasticità.
Pensa a mio cugino il famoso che ha cambiato 3 motori sulla S3 una volta alzarono l'auto sul ponte ed in attesa del ricambio restò sollevata un po' di giorni.....quando la tirarono giù aveva il parabrezza crepato!!!
e gia i vetri son alla fine gli ulitmi ma se ha gia tolto tutto :asd) aggiungo anche l'isolante che sta sotto la mouquette ed i vari pannelli delle varie porte :asd)mezzostordito":2ah47xk5 ha detto:Eric Draven":2ah47xk5 ha detto:mezzostordito":2ah47xk5 ha detto:ma ne vale la pena sostituirle vista la piccola differenza di peso?
Beh, alfaluna ha parlato di 15kg, non sono pochi, e non sono gli unici kg che andrà a togliere!
appunto 15kg n sono poi tantissimi io prima toglierei gli interni completamente il clima se ce l'ha e li di kg ne levi mooolti di piu almeno 20 volte i votri
squalettoge":3sg85826 ha detto:e gia i vetri son alla fine gli ulitmi ma se ha gia tolto tutto :asd) aggiungo anche l'isolante che sta sotto la mouquette ed i vari pannelli delle varie porte :asd)mezzostordito":3sg85826 ha detto:Eric Draven":3sg85826 ha detto:mezzostordito":3sg85826 ha detto:ma ne vale la pena sostituirle vista la piccola differenza di peso?
Beh, alfaluna ha parlato di 15kg, non sono pochi, e non sono gli unici kg che andrà a togliere!
appunto 15kg n sono poi tantissimi io prima toglierei gli interni completamente il clima se ce l'ha e li di kg ne levi mooolti di piu almeno 20 volte i votri
che io sappia i parabrezza per le auto da competizione sono in vetro.nella mia fabbrica si assemblano tra l'altro quelli per le wrc ford,subaru,tanto per dirne solo 2 e sono composti da 2 vetri di spessore 0,95mm con un interstrato di polivinilbutirrale all'interno del quale c'è un sistema riscaldante e disappannante di microfili in tungsteno quasi invisibili.pensa che un parabrezza del genere pesa 6-7kg ed alcuni sono così leggeri che vanno opportunamente zavorrati in fase di assemblaggio pena la squalifica della vettura.DevilBoss86":3aqtrohh ha detto:come unica cosa deve mettere il plegixas e tagliarlo su misura.
Unica cosa non so se il parabrezza in plexigass resista...
Vi sarebbe un carico troppo ingente e potrebbe piegarsi o spaccarsi