sostituzione pompa frizione per risolvere problema scalino?

ma sono solo io l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al quale questo lavoro non è servito a niente??? :cry: :mecry)
uff... e si che ne avevo messo di grasso...
ok che io ho un altro chilometraggio (ho fatto il lavoro a 150.000)
la tua elvis quanti ne ha?

am78_ud":12l5iafj ha detto:
ma sono solo io l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al quale questo lavoro non è servito a niente??? :cry: :mecry)
uff... e si che ne avevo messo di grasso...
ok che io ho un altro chilometraggio (ho fatto il lavoro a 150.000)
la tua elvis quanti ne ha?

la mia ne ha 70.000, ma se non ho capito male questo lavoro serve solo a chi ha la 120 cv, mi pare di aver letto che sul 115 il problema è un'altro..
mi spiace comunque che nel tuo caso non abbia funzionato, io sinceramente pensavo di essere uno di quelli al quale toccava rifare frizione e volano, invece stranamente (di solito mi va sempre di sfiga) è andata benissimo..

questa o la prossima settimana devo fare il lavoro e di conseguenza il buco perchè voglio ingrassare non bene ma benissimo :elio) elvis tu hai usato una lampadina per vedere in profondità? perchè è l'unica cosa che mi manca...........

M-jetnasona2":yheehqme ha detto:
questa o la prossima settimana devo fare il lavoro e di conseguenza il buco perchè voglio ingrassare non bene ma benissimo :elio) elvis tu hai usato una lampadina per vedere in profondità? perchè è l'unica cosa che mi manca...........

ho usato una torcia e ho illuminato da fuori.. praticamente sono andato a tatto veramente.. ho tastato con la cannuccia e quando ho sentito il cuscinetto ho ingrassato.. :matto)

ragazzi scusate ho una domanda. mi stavo facendo un giretto su eper e stavo vedendo il volano. http://eper.italauto.com.ua/navi?SGS_CO ... _NUM=2%7C0

qui mi dice che il nuovo è stato sostituito nel giugno del 2007 e il ricondizionato novembre 2011? che vuol dire? io che una alfa del 2007 vuol dire che ho già il volano con tutte le ultime modifiche che sono state fatte?