Ragazzi chi di voi saprebbe dirmi, se fosse fattibile sostituire i poggiatesta posteriori della serie 0, con quelli della restailing. :ciao)
Si ho i sedili in pelle, quindi l'innesto dei poggiatesta sono compatibili? che ne pensate voi, spero di si visto che il lunotto posteriore ha poca visibilità, così facendo guadagnerei visibilità.115jtdBologna":20ctvr3d ha detto:Ci avevo pensato anch'io... Però la differenza di colore si nota. Quando ho messo il bracciolo la differenza si vedeva! Tessuto sportivo di 3 anni contro tessuto sportivo nuovo di pacca. Uno ormai grigio, l'altro nerissimo. Ora siamo lì, ma a essere pignoli si vede! Se hai la pelle penso sia più facile
anto78":255s96m5 ha detto:ciao a tutti io ho provato a mettere i poggiatesta della serie 0 e vanno bene l'attacco è lo stesso quindi anche viceversa sono ok. se qualcuno di voi vuole scambiare i poggiatesta però devo essere "alfatex nero serie0"
ciao
dottor house":149s1pox ha detto:Ragazzi chi di voi saprebbe dirmi, se fosse fattibile sostituire i poggiatesta posteriori della serie 0, con quelli della restailing. :ciao)
l' alfatex sulla serie 0 non c'era...anto78":3ht0i00v ha detto:"alfatex nero serie0"
anto78":1qc3glky ha detto:anto78 ha scritto:
"alfatex nero serie0"
giangirm ha scritto:
l' alfatex sulla serie 0 non c'era...
Cavolo non posso cambiarli...uffaaaa
economo29":27flewrp ha detto:ma perkè vuoi cambiarli ?