Sostituzione poggiatesta posteriore

Ci avevo pensato anch'io... Però la differenza di colore si nota. Quando ho messo il bracciolo la differenza si vedeva! Tessuto sportivo di 3 anni contro tessuto sportivo nuovo di pacca. Uno ormai grigio, l'altro nerissimo. Ora siamo lì, ma a essere pignoli si vede! Se hai la pelle penso sia più facile

115jtdBologna":20ctvr3d ha detto:
Ci avevo pensato anch'io... Però la differenza di colore si nota. Quando ho messo il bracciolo la differenza si vedeva! Tessuto sportivo di 3 anni contro tessuto sportivo nuovo di pacca. Uno ormai grigio, l'altro nerissimo. Ora siamo lì, ma a essere pignoli si vede! Se hai la pelle penso sia più facile
Si ho i sedili in pelle, quindi l'innesto dei poggiatesta sono compatibili? che ne pensate voi, spero di si visto che il lunotto posteriore ha poca visibilità, così facendo guadagnerei visibilità.

ragazzi, non sono sicuro, ma tempo fa si era scritto che NON sono del tutto compatibili

ciao a tutti io ho provato a mettere i poggiatesta della serie 0 e vanno bene l'attacco è lo stesso quindi anche viceversa sono ok. se qualcuno di voi vuole scambiare i poggiatesta però devo essere "alfatex nero serie0"

ciao

anto78":255s96m5 ha detto:
ciao a tutti io ho provato a mettere i poggiatesta della serie 0 e vanno bene l'attacco è lo stesso quindi anche viceversa sono ok. se qualcuno di voi vuole scambiare i poggiatesta però devo essere "alfatex nero serie0"

ciao

Sei un grande, ora bisgna sapere a quanto ammontano i pogg. post. in pelle.

dottor house":149s1pox ha detto:
Ragazzi chi di voi saprebbe dirmi, se fosse fattibile sostituire i poggiatesta posteriori della serie 0, con quelli della restailing. :ciao)

...si può fare...c'è qualche utente del forum che lo ha già fatto...

Ciao, se non erro un poggiatesta dovrebbe stare tra le 70 e 90 euro, avevo guardato per i poggiatesto con il simbolo rosso Alfa Romeo

anto78 ha scritto:
"alfatex nero serie0"

giangirm ha scritto:
l' alfatex sulla serie 0 non c'era...

Cavolo non posso cambiarli...uffaaaa

economo29":27flewrp ha detto:
ma perkè vuoi cambiarli ?

Perchè mai vorresti cambiarli? Al di là del fatto estetico (soggettivo) dal punto di vista pratico sono molto meglio quelli della rest. Sulla serie 0 in retromarcia non vedi una cippa per colpa di quei due (tre) poggiatesta.