infatti non e' difficoltoso smontarli,sono tutte viti,a stella e a brugola,poi ci sono i bloccaggi-fermi in plastica,i quali basta tirare e viene via il pannello,anzi munisciti gia' da prima di questi fermetti di plastica,io ne presi una decina e li pagai 4-5 euro,giusto x sicurezza ma se ne ruppero 2 o 3non ricordo...poi un consiglio,visto che devi smontare i pannelli porta,approfittane per montare degli altoparlanti e tweeter nuovi,cosi' se un domani ti viene in mente non devi ri-smontare... :nod)