sbenga":mjqkafcy ha detto:Ah, Hispa, cosa hai risolto per l'olio del cambio?
sbenga":2o4fsylt ha detto:Alla fine cosa hai messo?
Hai notato miglioramenti?
Hispaniko":2prqkx0w ha detto:sbenga":2prqkx0w ha detto:Alla fine cosa hai messo?
Miglioramenti a livello di precisione innesto e fluidità :OK)
l'ha preso il mio amico che lavoro in Off.aut.Fiat :OK)
sbenga":1g07q24v ha detto:No, serve proprio il ponte.
sono appena tornato dalla ditta,ho aspirato l'olio in eccesso con il tubetto e il vuoto,ora il livello e'appena sopra il max,penso ci siano 200gr in piu',li ho lasciati apposta meglio un po'in piu'che un po'in meno,io ho una 1.9jtd 140cv e sul libretto c'e'scritto che ci vanno 2.1kg,azz......ne ho tolti 650 grsbenga":1tnmkano ha detto:Ti ho risposto in PVT: svuota e mettici 2L come da libretto.
io l'ho cambiato in ditta,mi sono messo in un tombino bello grande e ci sono arrivato bene,cmq stasera mi sono reso conto che si puo'fare anche senza ponte(parlo x la jtd 140cv)mettendosi a schiena in giu'e stando attaccato alla ruota anteriore sinistra ci si arriva alla grande al tappo,ho provato x curiosita' io stesso stasera,il tappo e'questo:stileitaliano78":2v6ecy83 ha detto:sbenga":2v6ecy83 ha detto:No, serve proprio il ponte.
Quoto.....il ponte :nod) :nod)
raul-74":3mtikbym ha detto:ciao a tutti,ho sostituito l'olio del cambio,ascolta ne ho messi dentro 2,1kg come c'e'scritto sul libretto ma nn usciva ancora dal tappo superiore,allora ho fatto la giunta con l'olio vecchio,azz.......ma quanto ce ne stato?nn finivo piu'di riempirlo,altro che 2kg......sono andato molto oltre al max va bene cmq o dovevo fermarmi prima?ad occhio e croce ne sono entrati 2,6 kg
gia'fatto,ora e'appena sopra il maxAtomic®":1h3fatcx ha detto:raul-74":1h3fatcx ha detto:ciao a tutti,ho sostituito l'olio del cambio,ascolta ne ho messi dentro 2,1kg come c'e'scritto sul libretto ma nn usciva ancora dal tappo superiore,allora ho fatto la giunta con l'olio vecchio,azz.......ma quanto ce ne stato?nn finivo piu'di riempirlo,altro che 2kg......sono andato molto oltre al max va bene cmq o dovevo fermarmi prima?ad occhio e croce ne sono entrati 2,6 kg
Togli assolutamente il superfluo :mecry2) che si rischia di rompere le tenute del cambio!! :?:
antoboy":t5qp7zg1 ha detto:Hispaniko":t5qp7zg1 ha detto:sbenga":t5qp7zg1 ha detto:Alla fine cosa hai messo?
Miglioramenti a livello di precisione innesto e fluidità :OK)
l'ha preso il mio amico che lavoro in Off.aut.Fiat :OK)
A quanti km lo hai fatto?
ciao,praticamente devi guardare dal lato conducente in direzione della vaschetta del liquido dei freni,e'molto in basso rispetto a quest'ultima e leggermente piu'a sinistra,se riesci a vederla infili il braccio fino in fondo e la estrai,io ci sono riuscito,e'un po'piu'difficile rimetterlasiemens1976":wok992wk ha detto:qualcuno avrebbe gentilmente una foto in cui si vede bene dove si trova l'astina per verificare il livello dell'olio del cambio?Io non sono proprio riuscito a trovarla.
Grazie.
a svitare il tappo riusciresti meglio,x l'astina invece e'piu'comodo senza ponte,ti ricordo che l'astina ce l'ha solo la jtdsiemens1976":tbzyw0uo ha detto:ok grazie della dritta,ma se l'alzassi sopra ad un ponte riuscirei ad arriverci meglio?