ciao ragazzi ho un problema,pochi giorni fa diciamo che ho avuto un guasto al motore della mia alfa.
Il meccanico pensa che siano le fasce dei pistoni da rifare, perché mi sale olio dalle candele ma molto....
In più fa un brutto rumore, pensa che ci sia un pistone grippato...
Insomma la deve ancora smontare x capire, mi ha detto che forse siamo sui 1000 euro.
Ho una 146 1.6 twin spark 16 valvole , 105 cavalli, la mia domanda è. .. se devo spendere assai , non non mi conviene cambiare motore completamente??
E se posso eventualmente montare il 120 cavalli oppure il 2.0 twin spark??
Considerando che bisogna tenere conto dell'aspirazione, del cambio, la centralina e che ho un impianto gpl da poco installato.
Mi interessa questa cosa x favore, consederando che poi faro omologare tutto. :yep)
Il meccanico pensa che siano le fasce dei pistoni da rifare, perché mi sale olio dalle candele ma molto....
In più fa un brutto rumore, pensa che ci sia un pistone grippato...
Insomma la deve ancora smontare x capire, mi ha detto che forse siamo sui 1000 euro.
Ho una 146 1.6 twin spark 16 valvole , 105 cavalli, la mia domanda è. .. se devo spendere assai , non non mi conviene cambiare motore completamente??
E se posso eventualmente montare il 120 cavalli oppure il 2.0 twin spark??
Considerando che bisogna tenere conto dell'aspirazione, del cambio, la centralina e che ho un impianto gpl da poco installato.
Mi interessa questa cosa x favore, consederando che poi faro omologare tutto. :yep)