ilconte33":2je8c17f ha detto:Ragazzi una curiosità...
Ieri ho provato a montare il kit xenon lamp da 5000k h7r, e con stupore, notavo che solo una lampadina accendeva...
Facendo prove incrociate, notavo che entrambe le lampadine sono funzionanti, ma solo se attaccate ad una sola ballast...
Quindi l'altra è guasta....
Siccome sono digitali, a qualcuno di voi è capitato lo stesso inconveniente...Magari esiste una procedura particolare...Perchè ho acceso l'auto, ho aspettato un pò prima di accendere le luci, ho commutato un paio di volte, ma la ballast non ne vuole proprio sapere...
Sarà dunque ko??
ilconte33":392zcqds ha detto:non avendo la possibilità di capire che circuitazione esiste all'interno, prendo x buono quello che dicono...
Quindi, considerando che il kit è nuovo di pacco, restituisco tutto o mi faccio rispedire la ballast??
ilconte33":3st10pmm ha detto:in effetti c'è stata un accusa di inversione...meno male che il montaggio è avvenuto ad opera di un elettrauto alfa previa lettura di schemi elettrici e istruzioni in inglese...prima d'operare bisognava tradurre....e meno male che il tutto è avvenuto sotto la mia supervisione (sono un ingegnere elettronico e quanto meno riesco a capire la differenza tra polo positivo e negativo...) MENO MALE!!! Cmq credo d'avergli fatto capire, nonostante il suo atteggiamento "aggressivo", che non sono ne disonesto ne voglio speculare...A me interessa solo che funzionino perche adesso ho la macchina con un faro xeno e l'altro alogeno...Se il ballast è buono che lo rispedisca a mie spese, altrimenti che lo cambi, qui siamo persone serie! :sarcastic)