ciao a tutti volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi nel sostituire la lampada del posacenere grazie :nod)
guarda quando tiri via la cuffia sulla destra dell'accendisigari sentirai quella specie di "pezzo plastica" sporgente di lato. Ecco afferralo e tira, però occhio a non fartelo scappare. Io avevo fatto cosi almeno e ci son riuscito.micusenzio":3pn7jzlf ha detto:grazie ma so gia' che scenderanno i santi per come sara' complicato anche perchè non ho le mani piccole :mecry2)
micusenzio":3bf2s7cp ha detto:devo dire che vedo che ha molti si fulmina la lampadina del posacenere,ho non fuma nessuno? :muaha)
a momenti ogni 147,e diversa una dall'altra!!!!!!!!!!!!!!cmq domani mi metto e risolvo salvo impegni... :asd)Ludutrus":26460lf1 ha detto:micusenzio":26460lf1 ha detto:devo dire che vedo che ha molti si fulmina la lampadina del posacenere,ho non fuma nessuno? :muaha)
io ci fumo eccome, tanto che dato che l'originale non illumina niente ne ho aggiunta una a led in mezzo facendo un oblò in plastica trasparente nella vaschetta e ora è ben illuminato. solo che non so aiutarti in questo caso perché ho una gt e il portacenere levando una vite si estrae tutto, la 147 è in un'altra maniera
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) senza "a momenti",ogni alfa fa storia a se, come disse jeremy clarkson a topgear provando un'alfa "quest'auto ha un'anima" :lol2) :lol2)micusenzio":2cbpak3v ha detto:a momenti ogni 147,e diversa una dall'altra!!!!!!!!!!!!!!cmq domani mi metto e risolvo salvo impegni... :asd)Ludutrus":2cbpak3v ha detto:micusenzio":2cbpak3v ha detto:devo dire che vedo che ha molti si fulmina la lampadina del posacenere,ho non fuma nessuno? :muaha)
io ci fumo eccome, tanto che dato che l'originale non illumina niente ne ho aggiunta una a led in mezzo facendo un oblò in plastica trasparente nella vaschetta e ora è ben illuminato. solo che non so aiutarti in questo caso perché ho una gt e il portacenere levando una vite si estrae tutto, la 147 è in un'altra maniera