sostituzione lampadina posacenere

micusenzio

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2010
164
0
16
42
chieri(to)
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi nel sostituire la lampada del posacenere grazie :nod)
 
se provi a cercare un attimo c'è qualche topic..
ma ti anticipo che è una guerra affermata da tempo con questa suddetta lampadina
 
giaaaaa ma come cavolo si smontaaaaaaaaaaaaa...... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) c'ho provato in tutti i modi ma è veramente una cosa impossibile...... :ka) :ka) :ka) :ka) ciaoooooo
 
micusenzio":3pn7jzlf ha detto:
grazie ma so gia' che scenderanno i santi per come sara' complicato anche perchè non ho le mani piccole :mecry2)
guarda quando tiri via la cuffia sulla destra dell'accendisigari sentirai quella specie di "pezzo plastica" sporgente di lato. Ecco afferralo e tira, però occhio a non fartelo scappare. Io avevo fatto cosi almeno e ci son riuscito.
 
Se può consolarti posso dirti che io quando ho preso l'auto la lampadina del posacenere era già fulminata! :mad2) ... forse in alfa si sono avvantaggiati :wall)
Ad ogni modo così è rimasta...
 
micusenzio":3bf2s7cp ha detto:
devo dire che vedo che ha molti si fulmina la lampadina del posacenere,ho non fuma nessuno? :muaha)

io ci fumo eccome, tanto che dato che l'originale non illumina niente ne ho aggiunta una a led in mezzo facendo un oblò in plastica trasparente nella vaschetta e ora è ben illuminato. solo che non so aiutarti in questo caso perché ho una gt e il portacenere levando una vite si estrae tutto, la 147 è in un'altra maniera
 
Ludutrus":26460lf1 ha detto:
micusenzio":26460lf1 ha detto:
devo dire che vedo che ha molti si fulmina la lampadina del posacenere,ho non fuma nessuno? :muaha)

io ci fumo eccome, tanto che dato che l'originale non illumina niente ne ho aggiunta una a led in mezzo facendo un oblò in plastica trasparente nella vaschetta e ora è ben illuminato. solo che non so aiutarti in questo caso perché ho una gt e il portacenere levando una vite si estrae tutto, la 147 è in un'altra maniera
a momenti ogni 147,e diversa una dall'altra!!!!!!!!!!!!!!cmq domani mi metto e risolvo salvo impegni... :asd)
 
micusenzio":2cbpak3v ha detto:
Ludutrus":2cbpak3v ha detto:
micusenzio":2cbpak3v ha detto:
devo dire che vedo che ha molti si fulmina la lampadina del posacenere,ho non fuma nessuno? :muaha)

io ci fumo eccome, tanto che dato che l'originale non illumina niente ne ho aggiunta una a led in mezzo facendo un oblò in plastica trasparente nella vaschetta e ora è ben illuminato. solo che non so aiutarti in questo caso perché ho una gt e il portacenere levando una vite si estrae tutto, la 147 è in un'altra maniera
a momenti ogni 147,e diversa una dall'altra!!!!!!!!!!!!!!cmq domani mi metto e risolvo salvo impegni... :asd)
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) senza "a momenti",ogni alfa fa storia a se, come disse jeremy clarkson a topgear provando un'alfa "quest'auto ha un'anima" :lol2) :lol2)
 
Top