Sostituzione lampadina anabbagliante: niente luce!!!

etnaskynet

Nuovo Alfista
2 Settembre 2010
141
0
16
Catania
Ragazzi,

e' capitato a qualcuno di voi di cambiare la lampadina (sinistra nel mio caso) anabbagliante H1 del modello restyling,
e la lampadina non si accende?

Se dovesse essere il fusibile, anche la lampadina destra non dovrebbe accendersi...

strano...
 
mi sembra ci sia un fusibile per faro...

Non sarebbe la prima volta però che anche la lampada nuova è fulminata :D
 
Potrebbe essere il fusibile, in quanto ogni faro ha un suo fusibile per cui se se ne brucia uno non si rimane senza fari. ciao
 
dotty":15e86r5g ha detto:
Fonzie444":15e86r5g ha detto:
l'anabbagliante per restyling è h7r ;)

H7r sono lampade Xenon aftermarket :sadomaso) le lampade normali sono solo H7 (senza r) :p

io so che le restyling non hanno l'oscuratore (r) come le serie0, i kit xeno non c'entrano nulla.. :asd)
 
non hanno oscuratore come tante altre macchine che montano le H7
non esiste un modello di lampada alogena che si chiama H7r, queste sono delle tipologie di lampade Xenon (H7, H7r e H7c)
 
dotty":2havs31g ha detto:
non hanno oscuratore come tante altre macchine che montano le H7
non esiste un modello di lampada alogena che si chiama H7r, queste sono delle tipologie di lampade Xenon (H7, H7r e H7c)

ah ok questo non lo sapevo :OK) la 147 serie0 cmq dovrebbe avere l'oscuratore già nella parabola :nod)
 
scatola fusibili sotto il volante / fusibili 12 e 13 uno dx uno sx anabbag. :spin)

PS: H1 è la fendinebbia sotto
 

Allegati

  • portafus.jpg
    portafus.jpg
    40.9 KB · Visualizzazioni: 1,212
Top