Ragazzi,
e' capitato a qualcuno di voi di cambiare la lampadina (sinistra nel mio caso) anabbagliante H1 del modello restyling,
e la lampadina non si accende?
Se dovesse essere il fusibile, anche la lampadina destra non dovrebbe accendersi...
strano...
e' capitato a qualcuno di voi di cambiare la lampadina (sinistra nel mio caso) anabbagliante H1 del modello restyling,
e la lampadina non si accende?
Se dovesse essere il fusibile, anche la lampadina destra non dovrebbe accendersi...
strano...