Ragzzi, le mie intenzioni sono queste: oltre a mettere l'ic della 156 più grosso e i tubi inox, voglio mettere il para anteriore GTA originale. Se notate ha un'apertura MOOOOLTO più grande come prese d'aria e sopratutto nelle parti in cui c'è l'ic non ha né frecce né lame. é diretta l'entrata dell'aria!!! Quindi molta più aria all'ic... sapete che significa un litro di aria compressa RAFFREDDATA in più all'interno del condotto d'aspirazione che vuole dire? Maggiore resa e soprattutto una carburazione sempre con aria fresca!!!
Quindi, penso che quel poco di lag in più che potrei avere sarebbe compensato dall'apporto degli inox!!!
Mbaciccio
P.S.
Quindi qualcuno ha montato l'ic della 156 senza fare tante modifiche, direttamente sugli attacchi dei nostri ic originali?
Quindi, penso che quel poco di lag in più che potrei avere sarebbe compensato dall'apporto degli inox!!!
Mbaciccio
P.S.
Quindi qualcuno ha montato l'ic della 156 senza fare tante modifiche, direttamente sugli attacchi dei nostri ic originali?