ciao a tutti ho una 147 jtd anno 2005 115 cv 80.000 km ho sostituito frizione e volano originali valeo ( MONTATI DAVANTI A ME) e poi anche olio nel cambio castrol syntrax universal plus 75w 90 , ho fatto fare un'ingrassagio allo spingidisco con grasso bianco ptfe al litio ,pensavo che questi problemi si erano risolti invece no , allora ho notato che a caldo quando inserisco la prima e la seconda fa un rumoraccio tipo tak inoltre lo scalino della frizione e rimasto anche se meno accentuato oltre a quella rumore TUN quando tolgo il piede dalla frizione che stranamente si riduce se lo tolgo molto lentamente , inoltre in partenza vibra un po l'auto problema che si riduce molto se ad esempio accendo lo sbrinatore e i giri del motore come sapere si alzano al minimo , ho sostituito anche i supporti tutti poco tempo fa e la pompa sopra il cambio perche perdeva olio e notai che sostiuendola e togliendo l'aria il rumore in 1 e seconda si tolse per poi comparire forse bisogna fare qualche regolazione , vorrei sapere se si possono regolano le corde del cambio ultima cosa rimasta da fare ( a una cosa in spegnimento non c'e piu quel rumore di ferraglia con relativo contraccolpo colpa del volano almeno questa e andata) ormai le ho provate di tutti i colori ma sta macchina non ne vuol sapere di andar bene peccato perche il motore e perfetto , SECONDO VOI COSA POSSO FARE