rapidello":2s0n6l7t ha detto:
300 euro per non sentire benefici!!!!
questo lo stai dicendo tu.
inoltre prima si ottimizza cio che si ha poi se si ha a disposizione più soldi da investire , si può fare molto altro.
o tu sei uno di quelli che spende 300 euro per un paio di casse e poi le fa "suonare" con i cavetti da 0,02 mm ? :sarcastic)
o sei uno di quelli che afferma che non c'è differenza tra classe A ed AB ? .. a proposito mi sai dire che differenza c'è ? :nono)
e poi scusami, sarebbe più costruttivo dare una mano a chi ha fatto una richiesta dando a LUI i vostri consigli senza criticare chi forse( ripeto forse ) ne sa più di te ?.
Comunque le cose da fare per "sentir" meglio sarebbero tante, innumerevoli, certo che ognuno, dato un budget, ha la sua ricetta...
chi può stabilire quale sia la migliore ? forse tu ? forse io ? , non credo, sta di fatto che non mi sembra di aver detto cose insensate anzi, quelle le ha dette qualcun'altro.
come vedi io non sto criticando cosa hai proposto tu, quetsa è considerata correttezza, ti pregherei di fare altrettanto, oppure rischieresti di addentrarti in un campo a te sconoscuto ( forse ),ma a me ben noto, molto noto...... :elio)