sostituzione downpipe

se lo fanno pagare caro e poi.... devo smontarlo e voglio fargli rinforzare tutte le saldature
 
oggi ho tagliato il carterino del dp ma non coincidono i fori sulla staffetta, di parecchio, forse mi conviene prendere il carterino delle euro 4 e provare, ma mi sembra strano che tra le euro 3 e le euro 4 abbiano cambiato l'interasse dei fori, o che quello delle euro 4 sia piu' grande?
 
CECAM abbiamo detto a sufficienza quanto facciano schifo :asd)
Fabrizi a quanto pare nenanche sono corrispondenti a quanto promesso :ignore)


meno male che me ne sono fregato che non è in alluminio, visto che tra l'altro il resto dello scarico non lo è comunque, e ho preso il DP di Stileo :clap) :clap) :clap)
 
mi sono confuso :baby) volevo dire acciaio :asd)

ma fondamentalmente non cambia la mia idea, a cosa serve avere un pezzo di tubo di acciaio su una linea di scarico di ferraccio rugginoso ? :clap)
 
dotty":2fvmem7b ha detto:
mi sono confuso :baby) volevo dire acciaio :asd)

ma fondamentalmente non cambia la mia idea, a cosa serve avere un pezzo di tubo di acciaio su una linea di scarico di ferraccio rugginoso ? :clap)
serve se un domani uno volesse continuare la linea in acciaio
 
ale14716v":1mdo07p8 ha detto:
montato oggi il downpipe della fabrizi, ma il carterino non si riesce a mettere, forse bisogna tagliarlo!
non ha la staffetta carterino il fabrizi ! come buona parte dei DP inox !
o è una novità ? :scratch)

€3-4 non cambia il carterino ...hanno aggiunto solo il foro per la lambda ..ma il resto è uguale.
 
autoren":3rsnpg4x ha detto:
dotty":3rsnpg4x ha detto:
mi sono confuso :baby) volevo dire acciaio :asd)

ma fondamentalmente non cambia la mia idea, a cosa serve avere un pezzo di tubo di acciaio su una linea di scarico di ferraccio rugginoso ? :clap)
serve se un domani uno volesse continuare la linea in acciaio


avete voglia di buttar soldi sullo scarico di un diesel ? :asd)
io per non avere scrupoli ho continuato la linea di scarico con il no-kat di stileo :angel)
 
°maCHo°":24wochfb ha detto:
ale14716v":24wochfb ha detto:
montato oggi il downpipe della fabrizi, ma il carterino non si riesce a mettere, forse bisogna tagliarlo!
non ha la staffetta carterino il fabrizi ! come buona parte dei DP inox !
o è una novità ? :scratch)

€3-4 non cambia il carterino ...hanno aggiunto solo il foro per la lambda ..ma il resto è uguale.


lo fanno con la staffa :nod)

http://www.ebay.it/itm/DOWNPIPE-ALFA-1- ... 256fe3ce89
 
dotty":1ntmqd9z ha detto:
autoren":1ntmqd9z ha detto:
dotty":1ntmqd9z ha detto:
mi sono confuso :baby) volevo dire acciaio :asd)

ma fondamentalmente non cambia la mia idea, a cosa serve avere un pezzo di tubo di acciaio su una linea di scarico di ferraccio rugginoso ? :clap)
serve se un domani uno volesse continuare la linea in acciaio


avete voglia di buttar soldi sullo scarico di un diesel ? :asd)
io per non avere scrupoli ho continuato la linea di scarico con il no-kat di stileo :angel)
scelte :asd) io ho il dp stileo comunque
 
dotty":svbncprg ha detto:
°maCHo°":svbncprg ha detto:
ale14716v":svbncprg ha detto:
montato oggi il downpipe della fabrizi, ma il carterino non si riesce a mettere, forse bisogna tagliarlo!
non ha la staffetta carterino il fabrizi ! come buona parte dei DP inox !
o è una novità ? :scratch)

€3-4 non cambia il carterino ...hanno aggiunto solo il foro per la lambda ..ma il resto è uguale.


lo fanno con la staffa :nod)

http://www.ebay.it/itm/DOWNPIPE-ALFA-1- ... 256fe3ce89
pensa ! è recente prima non c 'era :A)

ale14716v@ beh allora con la pinza basta che inclini le asolette per centrare i buchi carter .. :spin)
 
Qual'é la configurazione ottimale per i nostri jtdm originali? Dp + cat originale o dp + cat 200 celle?
 
Io ho la mappa originale e monto kat 200 celle, dp, ic della 156 , tubi in inox e terminale dritto... non ne sono x niente deluso.... ovvio che rispetti all'originale, il turbo lag lo si sente, ma non tornerei mai indietro, visto come va adesso il mio 8 vongole

{~} Tapatalk on HTC HD2 NanDroid {~}
 
Fabio85BG":3twhhqae ha detto:
Io ho la mappa originale e monto kat 200 celle, dp, ic della 156 , tubi in inox e terminale dritto... non ne sono x niente deluso.... ovvio che rispetti all'originale, il turbo lag lo si sente, ma non tornerei mai indietro, visto come va adesso il mio 8 vongole

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quindi oltre il kat 200celle tu hai una tubo dritto senza nessun'altra pancia?
com'è a rumore...esagerato o si viaggia bene?
 
Fabio85BG":l6yt60b3 ha detto:
Io ho la mappa originale e monto kat 200 celle, dp, ic della 156 , tubi in inox e terminale dritto... non ne sono x niente deluso.... ovvio che rispetti all'originale, il turbo lag lo si sente, ma non tornerei mai indietro, visto come va adesso il mio 8 vongole

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ma rimappando non dovresti aver recuperato il lag?
 
Dadi Ducati Corse":97qmeff8 ha detto:
Fabio85BG":97qmeff8 ha detto:
Io ho la mappa originale e monto kat 200 celle, dp, ic della 156 , tubi in inox e terminale dritto... non ne sono x niente deluso.... ovvio che rispetti all'originale, il turbo lag lo si sente, ma non tornerei mai indietro, visto come va adesso il mio 8 vongole

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quindi oltre il kat 200celle tu hai una tubo dritto senza nessun'altra pancia?
com'è a rumore...esagerato o si viaggia bene?

nooooooooooooooooo va bene come rumore dai... :muaha) :muaha) :muaha) be al minimo c'è una piccola differenza... quando si accelera è parecchio diverso.... come pure in rilascio! una vera goduria x me!

@ren: e chi ha mappato? :lol2) :lol2) non sono ancora andato! lasciami fare il tagliando degli 80, montare assetto e pastiglie nuove e dopo trovo il tempo pure x quello :muaha) :muaha) :muaha)
 
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