serve se un domani uno volesse continuare la linea in acciaiodotty":2fvmem7b ha detto:mi sono confuso :baby) volevo dire acciaio :asd)
ma fondamentalmente non cambia la mia idea, a cosa serve avere un pezzo di tubo di acciaio su una linea di scarico di ferraccio rugginoso ? :clap)
non ha la staffetta carterino il fabrizi ! come buona parte dei DP inox !ale14716v":1mdo07p8 ha detto:montato oggi il downpipe della fabrizi, ma il carterino non si riesce a mettere, forse bisogna tagliarlo!
autoren":3rsnpg4x ha detto:serve se un domani uno volesse continuare la linea in acciaiodotty":3rsnpg4x ha detto:mi sono confuso :baby) volevo dire acciaio :asd)
ma fondamentalmente non cambia la mia idea, a cosa serve avere un pezzo di tubo di acciaio su una linea di scarico di ferraccio rugginoso ? :clap)
°maCHo°":24wochfb ha detto:non ha la staffetta carterino il fabrizi ! come buona parte dei DP inox !ale14716v":24wochfb ha detto:montato oggi il downpipe della fabrizi, ma il carterino non si riesce a mettere, forse bisogna tagliarlo!
o è una novità ? :scratch)
€3-4 non cambia il carterino ...hanno aggiunto solo il foro per la lambda ..ma il resto è uguale.
scelte :asd) io ho il dp stileo comunquedotty":1ntmqd9z ha detto:autoren":1ntmqd9z ha detto:serve se un domani uno volesse continuare la linea in acciaiodotty":1ntmqd9z ha detto:mi sono confuso :baby) volevo dire acciaio :asd)
ma fondamentalmente non cambia la mia idea, a cosa serve avere un pezzo di tubo di acciaio su una linea di scarico di ferraccio rugginoso ? :clap)
avete voglia di buttar soldi sullo scarico di un diesel ? :asd)
io per non avere scrupoli ho continuato la linea di scarico con il no-kat di stileo :angel)
pensa ! è recente prima non c 'era :A)dotty":svbncprg ha detto:°maCHo°":svbncprg ha detto:non ha la staffetta carterino il fabrizi ! come buona parte dei DP inox !ale14716v":svbncprg ha detto:montato oggi il downpipe della fabrizi, ma il carterino non si riesce a mettere, forse bisogna tagliarlo!
o è una novità ? :scratch)
€3-4 non cambia il carterino ...hanno aggiunto solo il foro per la lambda ..ma il resto è uguale.
lo fanno con la staffa :nod)
http://www.ebay.it/itm/DOWNPIPE-ALFA-1- ... 256fe3ce89
Fabio85BG":3twhhqae ha detto:Io ho la mappa originale e monto kat 200 celle, dp, ic della 156 , tubi in inox e terminale dritto... non ne sono x niente deluso.... ovvio che rispetti all'originale, il turbo lag lo si sente, ma non tornerei mai indietro, visto come va adesso il mio 8 vongole
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ma rimappando non dovresti aver recuperato il lag?Fabio85BG":l6yt60b3 ha detto:Io ho la mappa originale e monto kat 200 celle, dp, ic della 156 , tubi in inox e terminale dritto... non ne sono x niente deluso.... ovvio che rispetti all'originale, il turbo lag lo si sente, ma non tornerei mai indietro, visto come va adesso il mio 8 vongole
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Dadi Ducati Corse":97qmeff8 ha detto:Fabio85BG":97qmeff8 ha detto:Io ho la mappa originale e monto kat 200 celle, dp, ic della 156 , tubi in inox e terminale dritto... non ne sono x niente deluso.... ovvio che rispetti all'originale, il turbo lag lo si sente, ma non tornerei mai indietro, visto come va adesso il mio 8 vongole
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quindi oltre il kat 200celle tu hai una tubo dritto senza nessun'altra pancia?
com'è a rumore...esagerato o si viaggia bene?