sostituzione downpipe

Dadi Ducati Corse":zofopa5k ha detto:
sicuramente il downpipe libero è da fare :D piuttosto se vuoi riprendere qualcosa in basso...metti un kat 200celle nel centrale...

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

Con il downpipe trovo l'auto leggermente più reattiva , e secondo me ha più allungo agli alti regimi . Si sente il fischio della turbina ai bassi regimi e salendo di giri il rumore del motore si fa più acuto .
In sostanza consigliato ..

Testa":1tr6zmck ha detto:
Hai bassi si perde o si guadagna?
A parte il fatto che ho la rimappa , secondo me ai bassi forse si perde leggermente ( ma proprio poco è ) , o è una mia impressione ..... :scratch) , cmq tirando si sente il motore molto più libero .

Lo prenderei al volo ma adesso più di prima non posso spendere soldi :cry:

ho sentito la ragazzon e vuole 320 euro, bartoli marmitte 300( mi ha detto che usano catalizzatori brain), oggi sento la fabrizi...

il downpipe per le nostre nasone lo fa un utente del forum io l'ho preso da lui ed è perfetto e si può montare pure il paracalore e cosi non si vede nulla.

L'utente è stileo

non l'ho ancora provata bene, ho scoperto che sfiata l'intercooler della domorace, si è aperta ancora una volta qualche saldatura, sono davvero stufo!

dopo che lo smonto li chiamo, ma tanto la melodia è sempre quella, sono saldati e provati fino a 6 bar....e intanto io per la seconda volta devo smontare il frontale, e perdere soldi e tempo!

Con quell'intercooler in molti hanno avuto problemi di apertura delle saldature è un difetto noto purtroppo