Salve ragazzi sono nuovo del forum, pertanto, porgo a tutti i miei saluti.
Avrei bisogno di un vostro consiglio in merito alla sostituzione della cinghia di distribuzione. La mia auto è dell'ottobre 2005 l'ho acquistata nel 2006 a km 0 ed ha camminato pochissimo circa 15 mila km. il centro autorizzato alfa pià vicino mi ha fatto presente che la cinghia va sostituita ogni 5 anni anche se nel mio caso la macchina ha camminato poco; per la sostituzuine della cinghia della pompa ed altre cose inerenti la distribuzione che non ricordo mi ha chiesto 960 € iva compreso. Sinceramente la cifra mi sembra altissima e chiedevo conferma sul fatto che la sostituzione di tali componenti abbia un prezzo così esorbitate. Io sono di Milano se potete indicarmi un centro autorizzato dove si spende meno ve ne sarei grato.
Avrei bisogno di un vostro consiglio in merito alla sostituzione della cinghia di distribuzione. La mia auto è dell'ottobre 2005 l'ho acquistata nel 2006 a km 0 ed ha camminato pochissimo circa 15 mila km. il centro autorizzato alfa pià vicino mi ha fatto presente che la cinghia va sostituita ogni 5 anni anche se nel mio caso la macchina ha camminato poco; per la sostituzuine della cinghia della pompa ed altre cose inerenti la distribuzione che non ricordo mi ha chiesto 960 € iva compreso. Sinceramente la cifra mi sembra altissima e chiedevo conferma sul fatto che la sostituzione di tali componenti abbia un prezzo così esorbitate. Io sono di Milano se potete indicarmi un centro autorizzato dove si spende meno ve ne sarei grato.