Sostituzione cerchi,da 15 a 16 che ne dite??

niente, è che è piccolo e penalizza la tenuta in curva rispetto ad un canale più largo..

Sinceramente per esperienza, estetica a parte, i '16 sono quelli più equilibrati e migliori in generale.....e non sono così brutti.
qualcuno mi posta una foto delle toyo T1 r sui cerchi da '16 per favore? che effetto fanno?
Grazie :hail)

Per quel prezzo ci sarebbero goodyear hydra grip, excellence ed eaglenct5,pirelli p6000,firestone firehawk e continentale permium contact.
Ho visto che ci sono anche dell fulda carat progresso,qualcuno le ha mai sentite?Perchè queste vengono 70€ l'una e nel giudizio di prova della gomma hanno 1,6 complessivo..
ciao

ciao jimmy

sulle fulda posso darti un giudizio solamente riguardo le termiche.. e devo dire che è una gomma veramente buona.

sperando che fulda abbia mantenuto la qualità anche sulle estive.. ti direi di provarle.. poi bisogna sempre vedere che uso fai dell'auto e che aspettative hai.

Ho sentito che anche alcune firestone non sono malaccio.. anzi :spin)

caio,delle fulda avevo sentito bene anche io,un mio amico le aveva montate sulla punto,dicendo che fossero una sottomarca della goodyear..però nn so se sia vero o meno..
ciao

da 17" li avevo,solo che erano rovinati e ho rimesso i 15,e adesso volevo passare ai 16 x una questione di estetica e tenuta.Ciao

C'è qualcuno che ha i cerchi in questione montati sulla :inocchio) ,se si può postare delle foto per vedere bene come stanno!grazie in anticipo

per mettere dei 16 tieniti i cerchi da 15, io metterei i 17 e poi non ce una grandissima differenza tra gli originali e le copie, anzi nnn te ne accorgi. e poi adesso e possibile trovare i cerchi da 17 con gomme nuove a nnn più di mille euro, quindi vedi tu che fare :jolly)

Stamattina sono andato dal gommista per un preventivo,e anche lui vende i cerchi replica,lo stesso modello me li fa a 100€ uno completo di montaggio e tutto;inoltre mi ha offerto come gomme le aurora k103,a 320 complete di montaggio ecc... qualcuno le ha mai sentite??come sono?
Se no mi propone anche delle dunlop sp3000a a 370 che dite??ciao

Io sinceramente sulle gomme punterei a non andare al massimo risparmio, a quel punto di sicuro meglio le Dunlop