Sostituzione cerchi,da 15 a 16 che ne dite??

JIMMY_THE_KING

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
112
0
16
ciao a tutti,volevo cambiare i miei cerchi elegance da 15" con dei cerchi da 16";cercando su ebay ho trovato questa insezione molto allettante,voi cosa ne pensate??

http://cgi.ebay.it/cerchi-in-lega-wheel ... dZViewItem

Una cosa che nn ho capito bene è se i cerchi sono originali o sono repliche,inoltre le gomme montate le avete mai sentite?se si cosa ne pensate? grazie in anticipo!!
 
volendo c'è la possibilità di comprare solo il cerchio a 100€ o con proposta d'acquisto e poi comprare a parte le gomme....
cmq la differenza da uno originale qual'è??
 
Io sono indeciso se prendere solo i cechi e poi le gomme a parte oppure tutto insieme...
Come gomme avrei pensato a marangoni vanto 205/55/r16 91v
che ne dite??ciao
 
Io ho ordinato da un gommista della mia zona dei cerchi in replica modello TwinSpark 7Jx16 più gomme bfGoodrich g-force profile a 905 euro montaggio incluso..
 
che gomme mi consigliate al posto delle marangoni?
Non volevo spendere un patrimonio,diciamo che abbiano una buona tenuta e una rumorosità accettabile..
ciao
 
Lascia perdere hanno il canale da 6.5...imho orribili! :eek13)

Poi non fare la sciocchezza di prendere dei 16...assa ai 17 subito o te ne pentirai e spenderai il doppio... ;)
 
Io andrei su alto,e cmq c'è di buono che almeno il canale è come l'originale.da 6,5J...le gomme sono una sottomarca,disegno copiato dalle vecchie F1,meglio altro..
 
teknomotion":24txsgq1 ha detto:
Io andrei su alto,e cmq c'è di buono che almeno il canale è come l'originale.da 6,5J...le gomme sono una sottomarca,disegno copiato dalle vecchie F1,meglio altro..
Ma come?Il buono canale da 6.5? :asd)
 
Bè io i 16(quelli della gt) li ho messi da 4 mesi e mi vanno da dio...il prezzo invece non ve lo stò a dire perchè non ci crederebbe nessuno..... :elio) :elio)
 
teknomotion":3npszghw ha detto:
Lacco79":3npszghw ha detto:
teknomotion":3npszghw ha detto:
Io andrei su alto,e cmq c'è di buono che almeno il canale è come l'originale.da 6,5J...le gomme sono una sottomarca,disegno copiato dalle vecchie F1,meglio altro..
Ma come?Il buono canale da 6.5? :asd)

Per la legalità almeno.. :asd)
Ah ok..... :asd)
 
Top