Ciao,
qualche tempo fa mi si è rotto il flessibile, ci ho girato un bel po' cosi' e da un paio di settimane l'ho fatto sostituire pero' mi han detto che s'era rovinato anche il catalizzatore. da qualche giorno la macchina strappava un po' (anche ad andatura fissa) e oggi si è accesa la spia controllo motore. Parlando col meccanico ha imputato al 99% il problema al catalizzatore.
Il punto è:
prenderlo originale( costa 500€ e passa) EVITEREI volentieri...che alternative ho?
-usato?
-aftermarket?
-mettere quello del 120? (che poi magari faro' la modifica dei 4-2-1 sul 105?)
altro?
help! :cry:
qualche tempo fa mi si è rotto il flessibile, ci ho girato un bel po' cosi' e da un paio di settimane l'ho fatto sostituire pero' mi han detto che s'era rovinato anche il catalizzatore. da qualche giorno la macchina strappava un po' (anche ad andatura fissa) e oggi si è accesa la spia controllo motore. Parlando col meccanico ha imputato al 99% il problema al catalizzatore.
Il punto è:
prenderlo originale( costa 500€ e passa) EVITEREI volentieri...che alternative ho?
-usato?
-aftermarket?
-mettere quello del 120? (che poi magari faro' la modifica dei 4-2-1 sul 105?)
altro?
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