Sostituzione Catalizzatore 105cv (per rottura)

jjack

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
1,101
0
36
Milano
Ciao,

qualche tempo fa mi si è rotto il flessibile, ci ho girato un bel po' cosi' e da un paio di settimane l'ho fatto sostituire pero' mi han detto che s'era rovinato anche il catalizzatore. da qualche giorno la macchina strappava un po' (anche ad andatura fissa) e oggi si è accesa la spia controllo motore. Parlando col meccanico ha imputato al 99% il problema al catalizzatore.

Il punto è:
prenderlo originale( costa 500€ e passa) EVITEREI volentieri...che alternative ho?
-usato?
-aftermarket?
-mettere quello del 120? (che poi magari faro' la modifica dei 4-2-1 sul 105?)

altro?
help! :( :cry:
 
100 è troppo,ricordati che perderai in basso mettendo un cat sportivo
 
Marco non sapevo avessi rotto anche il kat!!!! :?:

A questo punto... :asd) Mi hai già capito... :elio) Cerca usato un kat del 120cv, cerca usati i colli euro 2 di 145/6, e via con la modifica con i colli 4-2-1... :sbav)

Sono serio... fossi al tuo posto lo farei sicuro al 100%... :nod) Se ti serve una mano... ;)

:ciao)
 
Se non sbaglio la brain li rigenera, senti quanto costa uno dei loro, o al limite se vuoi fare la modifica vai con quello della 120cv :nod) Sportivo non scenderei sotto un 200celle :nod)
 
boss90mi":3bkxqt9h ha detto:
è il suo bello! :)
:asd) svuotare in basso su un auto stradale è bello :clap) :specchio) già sul 1.6 bisogna scannare le marce..
 
mettere quello del 120 con i colli originali si puo'? (che cmq andrei a prendere allo sfascio..)

altre porcherie no :p
(sergio stai buono :lol: )
 
jjack":2b8re8eb ha detto:
mettere quello del 120 con i colli originali si puo'? (che cmq andrei a prendere allo sfascio..)

altre porcherie no :p
(sergio stai buono :lol: )

:asd)

Come ti ho scritto anche su FB non puoi montare il kat del 120 con i colli del 105 perché questi ultimi hanno il kat incluso... devi prendere i colli euro2 di 145/6 1.6 - 1.8...

Daiii e fai sta modifica!!!! :p
 
33Boxer":x8o9e3se ha detto:
Marco non sapevo avessi rotto anche il kat!!!! :?:

A questo punto... :asd) Mi hai già capito... :elio) Cerca usato un kat del 120cv, cerca usati i colli euro 2 di 145/6, e via con la modifica con i colli 4-2-1... :sbav)

Sono serio... fossi al tuo posto lo farei sicuro al 100%... :nod) Se ti serve una mano... ;)

:ciao)

anche io farei così', già che ci sei....
 
GabryPontePowerMix":3g6cmwu4 ha detto:
33Boxer":3g6cmwu4 ha detto:
Marco non sapevo avessi rotto anche il kat!!!! :?:

A questo punto... :asd) Mi hai già capito... :elio) Cerca usato un kat del 120cv, cerca usati i colli euro 2 di 145/6, e via con la modifica con i colli 4-2-1... :sbav)

Sono serio... fossi al tuo posto lo farei sicuro al 100%... :nod) Se ti serve una mano... ;)

:ciao)

anche io farei così', già che ci sei....

si ci stavo pensando, pero' prima volevo vedere come veniva il lavoro fatto dall'altro ragazzo! :asd)
 
Io intanto cercherei i pezzi, visto che son da prendere usati... poi il lavoro vai tranquillo che viene bene, visto che c'è già un altro utente che l'ha fatto. :OK)
 
Top