Sostituzione cappelliera

non so quanto è spessa, certo che se fai i buchi puoi usare qualcosa di meno spesso, se tagli invece devi per forza usare qualcosa di più rigido, altrimenti la strappi solo guardandola..
comunque se è moquette fatta per far passare il suono probabilmente ne passa si, dovresti fare delle prove, inizia a forare tutto, appoggi sopra la moquette senza incollarla, la tiri bene e provi, io comunque se decidi di forare mi butterei su una tela sottile, tanto se manieni l'integrità strutturale del pannello non serve che ricopri con un materiale troppo spesso..

emh.. che orrore.. non ti offendere.. però a mio avviso è un lavoro veramente mal riuscito.. poi oh.. i gusti sono gusti.. la moquette non è per niente ben tirata, troppe pieghe.. io non lo metterei mai sulla mia car.. però, contento tu... :OK)

elvis":3j1kiwq8 ha detto:
emh.. che orrore.. non ti offendere.. però a mio avviso è un lavoro veramente mal riuscito.. poi oh.. i gusti sono gusti.. la moquette non è per niente ben tirata, troppe pieghe.. io non lo metterei mai sulla mia car.. però, contento tu... :OK)

Vedi che non c'è neanche una piega nella parte visibile! L'ho proprio tirata per bene..

si, lo vedo che al centro non ci sono pieghe, però io sono più per i lavori perfetti in tuto che nei lavori "la parte in vista è a posto"..
ma quella moquette siamo sicuri che non sia quasi come la cappelliera stessa? nel senso che se facevi molti fori e mettevi una telina sottilissima secondo me passava meglio il suono.
comunque se ti piace e sei soddisfatto sono contento per te..

ma a che serve far arrivare aria in abitacolo quando ci sta il condizionatore? :asd)

se non ti si spostano i capelli quando senti l'house, la colpa è dell'impianto poco potente no della cappelliera!

Per eliminare i rumori poi, se non sbaglio, c'è una faq che lo spiega..io mi ricordo che non ce li avevo, se non quando la rimontavo male...ma bastava riagganciarla bene e sparivano!

No la mia anche se agganciata bene faceva rumore... così non fa più il minimo rumore, vi assicuro che il rumore di prima era diventato davvero insopportabile...