elvis":116syl6y ha detto:secondo me ti conviene fare tanti buchi, se fai dei rettangoli indebolisci troppo la sruttura
elvis":7swh0312 ha detto:ma non ha senso che sia tutta vuota al centro, sarebbe solo più debole.. se fai tanti buchi il risultato è lo stesso ma puoi usare ancora la cappelliera da appoggio come in origine :ka)
elvis":34rj4fm5 ha detto:ma il sub lo hai in basso, se fai molti fori è la stessa cosa però puoi usare la cappelliera, e comunque se fai dei buchi rettangolari o anche tondi ma troppo grossi va a finire che si vede il buco anche una volta ricoperto con il telo, io farei tanti buchi tondi e relativamente piccoli ma abbastanza vicini(non troppo altrimenti indebolisci troppo comunque), viene un lavoro fatto meglio, poi oh, vedi tu quello che preferisci fare, alla fine l'auto è tua e devi sapere tu come vuoi fare il lavoro..
elvis":3fp8qzm9 ha detto::?: mi astengo.. dovrei essere cattivo..
elvis":2wwtqk9u ha detto:idea che non mi piace per niente, ti ho detto come farei il lavoro, sarebbe una cosa pulita ma tanto hai già deciso.. taglia giù tutto e via.. :splat)
elvis":1vwgu1lj ha detto:invece secondo me la resa è praticamente identica.. l'aria che passa da una griglia simile non dico che è uguale a quella che passa se tagli tutto ma ci si avvicina molto, se tagli tutto sarà sempre delicato e basta che lo prendi dentro con qualcosa per tagliarlo, oltretuto dubito che non tenda a sprofondare se tagli come nelle foto che hai postato..
se le griglie non facessero passare il suono allora le due casse sui pannelli della portiera sarebbero li per niente, pensa quanto son fini i buchi di quella griglia, eppure il suono passa benissimo..
elvis":3gdakbgh ha detto:io comunque intendevo moolti fori, non qualche foro qua e la..