Salve a tutti... stavo pensando a una sostituta per la mia 147... auto che nel complesso non mi ha soddisfatto per nulla.. l'ho presa con 30 mila km originali, tagliandata con cura,tenuta bene e tutto quello che di solito uno cerca quando compra una macchina usata.. morale, in tre anni e mezzo sono arrivato a 92 mila tra mille bestemmie, scricchiolii, frizione che fa i capricci, radiatore che perde, tessuti che si stingono, maniglie che si pelano, variatori di fase che si rompono in 15 mila km, clima che fa le bizze... insomma, ero piu soddisfatto della mia precedente lancia delta del 94 presa con 2500 euro. Ora mi chiedo, o il vecchio proprietario in 30 mila km l'ha massacrata, ma non credo, o l'affodabilita almeno delle prime 147 era davvero scarsa... Pensando alla 159... a me basterebbe anche la 1.9 da 120, peró se la prendo usata ho paura poi di tutti questi problemi, certo nuova costa di piu, ma il risparmio che si puo trarre da un modello cosi richiesto, vale la pena? E la classe c? Dicono che le mercedes siano indistruttibili... saranno pure leggende, ma in generale non sono piu affidabili?