Sabato scorso anomalia motore e a caldo perdita di valori a 2800-3000giri.......con aumento della Fumosità di scarico in accellerazione.....
Ero in viaggio sull'A14 telefonata MITICA a Ruspy per Consigli diretti
e così al volo poteva essere DEbimetro o Valvola EGR Tappata,visto che
ho ca 81000km.
Arrivato cmq a destinazione aperto cofano e visto fuoriuscita oleosa da manicotto che risultava essere scquarciato per almeno 3cm.
Senza perdermi d'animo e visto l'orario,conc chiuse, trovato c/o un Brico
nastro isolante Vulcanizzato per Alta Tensione;passato 3-4 giri stretto ulteriormente con regette in plastica e in settimana acquiastato manicotto di ricambio per Euro 34 scontato e ivato,oggi sostituito alla grande.
Cmq prossima settimana avendo ordinato spray S7 Sintoflon a rivenditore di Roma si procede alla pulizia condotti e EGR e credoanche al debimetro grazie alle Faq.
In doveroso :grazie) a RUSPY che mi ha offerto vistol'ora di pranzo anche un Prosecchino niente male,ma del tutto Virtuale visto la distanza.
Ero in viaggio sull'A14 telefonata MITICA a Ruspy per Consigli diretti
e così al volo poteva essere DEbimetro o Valvola EGR Tappata,visto che
ho ca 81000km.
Arrivato cmq a destinazione aperto cofano e visto fuoriuscita oleosa da manicotto che risultava essere scquarciato per almeno 3cm.
Senza perdermi d'animo e visto l'orario,conc chiuse, trovato c/o un Brico
nastro isolante Vulcanizzato per Alta Tensione;passato 3-4 giri stretto ulteriormente con regette in plastica e in settimana acquiastato manicotto di ricambio per Euro 34 scontato e ivato,oggi sostituito alla grande.
Cmq prossima settimana avendo ordinato spray S7 Sintoflon a rivenditore di Roma si procede alla pulizia condotti e EGR e credoanche al debimetro grazie alle Faq.
In doveroso :grazie) a RUSPY che mi ha offerto vistol'ora di pranzo anche un Prosecchino niente male,ma del tutto Virtuale visto la distanza.