più arancio che rosso per BMW!infinito147":2vu24fcf ha detto:se non ricordo male la strumentazione alfa e' stata dal bianco al verde...il rosso e' venuto negli ultimi tempi... la bmw ha quasi sempre usato il rosso...
più arancio che rosso per BMW!infinito147":2vu24fcf ha detto:se non ricordo male la strumentazione alfa e' stata dal bianco al verde...il rosso e' venuto negli ultimi tempi... la bmw ha quasi sempre usato il rosso...
La q2 bianco è? non lo sapevo sinceramente....joker66":18wsyzr0 ha detto:...o bianco q2... :nod) :asd) :OK)
WOWWWWWWWWWWW :OK) :OK)rock86":23akdu80 ha detto:si q2 è bianca.......
moro32":xmiek323 ha detto:dai ragazzi, l' inserire per favore una foto di una 147 serie zero 0 con la strumentazione bianca? sono proprio curioso
moro32":s6wvsgjg ha detto:Spettacolare! ma senti, come si fa a cambiare questi led del quadro? è possinile montare il quadro della 147 della serie 1 su quello della serie 0?
joker66":utmdskp1 ha detto:ecco il quadro strumenti della mia q2.qualità mediocre della foto ma rende l'idea :nod)
lukameraweb":yul2nhlp ha detto:meglio lasciare tutto ROSSO ALFA!!!!sbenga":yul2nhlp ha detto:Problema noto: si sarebbe rotto comunque.
Nuvoletta!":1njtklye ha detto:Io ho appena acquistato i led di colore blue...
Ma non sono bravissimo col saldatore :cry:
Come devo fare?
Chiedere all'elettrauto?
E quanto mi costerebbe?
HELP ho un dilemma esistenziale :mecry)