Brian":1xxiyfwc ha detto:Dai ragazzi, inutile criticarlo, tutti facciamo le caxxate, ha avuto solo sfortuna, perche chi l'ha fatto in passato ha avuto un buon lavoro senza problemi....
Ti auguro solo di poter risolvere al piu' presto con una spesa minima :OK)
meglio lasciare tutto ROSSO ALFA!!!!sbenga":37ya74xe ha detto:Problema noto: si sarebbe rotto comunque.
ho visto la BRERA che lo ha bianco ed è uno spettacolo veramente....vexator":37mef9eg ha detto:infatti è così bello il rosso :ka)
la 8C credo abbia l'illuminazione bianca...
squalettoge":1e6hneq0 ha detto:xche variare la cosa piu bella della 147 :ka)
se dirò mai una cosa del genere vi autorizzo a fucilarmi!!! :rotolo)Lukas83":3vz4b7wf ha detto:non è discorso di copiare dai krukki...il discorso è che a me piace di più :asd)
Vorresti dire che la 8C è di derivazione Krukka :nono)
anche io userei una stazione saldante (della accord, credo che sia simile alla tua) . lo stilo non riesco a trovarlo nei negozietti :sic)Lukas83":302jarmi ha detto:ho usato un JBC a stilo con la stazione per il controllo della temperatura, abbastanza fondamentale per non rovinare la componentistica!
ah con la punta fine :asd) non a zappa....
Lukas83":2feiwtux ha detto:ho usato un JBC a stilo con la stazione per il controllo della temperatura, abbastanza fondamentale per non rovinare la componentistica!
ah con la punta fine :asd) non a zappa....
sbenga":1mhbe8av ha detto:Problema noto: si sarebbe rotto comunque.