sostituiti i led illuminazione quadro strumenti, stupendo.....ma ho un problema anzi due!!!!!

Dai ragazzi, inutile criticarlo, tutti facciamo le caxxate, ha avuto solo sfortuna, perche chi l'ha fatto in passato ha avuto un buon lavoro senza problemi....
Ti auguro solo di poter risolvere al piu' presto con una spesa minima :OK)
 
Brian":1xxiyfwc ha detto:
Dai ragazzi, inutile criticarlo, tutti facciamo le caxxate, ha avuto solo sfortuna, perche chi l'ha fatto in passato ha avuto un buon lavoro senza problemi....
Ti auguro solo di poter risolvere al piu' presto con una spesa minima :OK)


grazie Brian!!!!

:grazie) :alè) :celebrate)
 
ragazzi pure io ho sostituito il i led al quadro strumenti con quelli bianchi... ho fatto io il lavoro tutto perfetto.... ma dopo un paio di mesi il quadro non si è più acceso cambiando la batteria... sono fatti veramente di merda
 
non è discorso di copiare dai krukki...il discorso è che a me piace di più :asd)

Vorresti dire che la 8C è di derivazione Krukka :nono)
 
se non ricordo male la strumentazione alfa e' stata dal bianco al verde...il rosso e' venuto negli ultimi tempi... la bmw ha quasi sempre usato il rosso...
 
e dov'è il problema se copiamo i teteski...a me non guasterebbe una 147 con la "copia" del 2.0 diesel biturbo bmw :elio) oppure una 159 con il 3.0 benzina sempre biturbo....scherzi a parte l'lluminazione bianca e rossa secondo me è più sportiva :ka) ...lukas, posso chiederti che saldatore hai usato per fare la modifica....mi sà che il mio con punta modello zappa non vada bene :asd)
 
ho usato un JBC a stilo con la stazione per il controllo della temperatura, abbastanza fondamentale per non rovinare la componentistica!

ah con la punta fine :asd) non a zappa....
 
Lukas83":3vz4b7wf ha detto:
non è discorso di copiare dai krukki...il discorso è che a me piace di più :asd)

Vorresti dire che la 8C è di derivazione Krukka :nono)
se dirò mai una cosa del genere vi autorizzo a fucilarmi!!! :rotolo)
giusto, è una questione di gusti, a te piace così e l'hai fatta così, a me piace tutta rossa e la tengo così... :OK)
 
Lukas83":302jarmi ha detto:
ho usato un JBC a stilo con la stazione per il controllo della temperatura, abbastanza fondamentale per non rovinare la componentistica!

ah con la punta fine :asd) non a zappa....
anche io userei una stazione saldante (della accord, credo che sia simile alla tua) . lo stilo non riesco a trovarlo nei negozietti :sic)
 
Una dele cose piu' affascinanti quado salgo in auto è vedere la strumentazione a fondini bianchi,ma con scritte rosso vivo..al buio poi ..

La 145 ha i numeri verdi fosforescenti..bella,standard, ma il rosso non ha paragoni.. xchè il bianco ? :eek13) .. avete qualche foto con numeri a illuminazione "bianca" ?? Mhà ...
 
Lukas83":2feiwtux ha detto:
ho usato un JBC a stilo con la stazione per il controllo della temperatura, abbastanza fondamentale per non rovinare la componentistica!

ah con la punta fine :asd) non a zappa....

io per l'smd userei una punta a cucchiaio più che fine...
e mi raccomando stagno SMD e non di tipo lead free!!!
 
Top