sostituite pasticche freni,ma fischiano!

snake27":111khss6 ha detto:
anche a me fischiavano,poi ho scoperto tramite il mio meccanico che avevo delle pasticche racing e che era normale nell'uso cittadino...però ti capisco,è insopportabile :mecry)

E' normale, perchè non raggiungendo la temperatura d'esercizio in città, l'energia che ha la tua macchina la disperde anche in "suono"...cmq ti sconsiglio di comprarle, perchè sono pericolose su strada se non raggiungono la loro temperatura ottimale non frenano e non mi pare il caso di scaldarle come fanno in F1... :asd) :asd) :OK)

MarcoOk":1o0gwfxp ha detto:
:scratch) :scratch) mi sa di si...solo che io senza accorgermene sono stato troppo "fisico"...cmq certo che c'entrano i legami, l'attrito esiste grazie a questo...cmq l'ultimo intervento che hai fatto lo condivido forse avevo capito male :OK) Per durata infinita intendevo una situazione ideale non nella realtà, era un'ipotesi a sostenimento del mio ragionamento :OK)
:OK)
Certo che abbiamo riempito mezzo topic.... :D mado' quanto abbiamo scritto :asd)

YoKoHaMa":svi08k2l ha detto:
MarcoOk":svi08k2l ha detto:
:scratch) :scratch) mi sa di si...solo che io senza accorgermene sono stato troppo "fisico"...cmq certo che c'entrano i legami, l'attrito esiste grazie a questo...cmq l'ultimo intervento che hai fatto lo condivido forse avevo capito male :OK) Per durata infinita intendevo una situazione ideale non nella realtà, era un'ipotesi a sostenimento del mio ragionamento :OK)
Certo che abbiamo riempito mezzo topic.... :D mado' quanto abbiamo scritto :asd)

Meglio di quelli vuoti dove la gente nn sa che dire... :asd) :asd) :OK)

MarcoOk":1f62upki ha detto:
YoKoHaMa":1f62upki ha detto:
MarcoOk":1f62upki ha detto:

Meglio di quelli vuoti dove la gente nn sa che dire... :asd) :asd) :OK)
Giusto :OK)

ragazzi riprendo questo topic per chiedervi un parere.. ho sostituito da poco dischi e pasticche anteriori con altri/e di marca trw e mi succede che quando tiro fuori la nasona dal garage i freni fischiano parecchio nella prima (massimo seconda) frenata leggera (in retromarcia perchè nel garage entro di muso)... a cosa è dovuto? :scratch)

ragazziio invece vi racconto
a luglio 2010 monto le pastiglie avanti e dietro bene ogni volta che riscaldano fischio insopportabile.....come se fosse ferro contro ferro insomma tutti si girano a guardarmi finche sabato dico basta cambiamo le pasticche....e cosi scopro che quelle per 145/146 montano tranquillamente ma non coprono tutto il disco...ritorno dal meccanico e mi da quelle della bravo/marea jtd...e li confrontiamo e sono identiche le stesse misure uguali praticamente solo però il prezzo bene quelle alfa per 147 circa 40 € mentre queste della bravo o marea sentite un po 23€....certo non originali....li prendo li monto e vanno una meraviglia non fischiano e sono ok.

perciò chiedete quelle della bravo/marea o stylo jtd