Sostituire maniglia a cielo lato guida con porta occhiali, possibile?

Gatito":2efkl2gc ha detto:
giangirm":2efkl2gc ha detto:
Gatito":2efkl2gc ha detto:
un mio amico con la Golf V me la mena sempre che non c'è spazio sulla mia.
Effettivamente lui ha vani ovunque: sotto i sedili, nel sottofondo del baule, tra i sedili.
sono macchine diverse.... se avessi preferito un' auto con tanto spazio/vani, ecc... sarei su una marea SW

Non dico questo, ma almeno uno spazio dove mettere i cd, eccheccavolo!

:ka) :ka) :ka) :ka)

Bastava studiare meglio gli spazi, tutto qua. Per esempio fare il bracciolo + capiente (in altezza) o cambiare quei cavolo di cassettini porta tessere e bicchiere: quanti di voi li usano?

Infatti guarda ke fine fanno..... :sarcastic) :D
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=9383&postdays=0&postorder=asc&start=200

non è un lavoro perfetto, ci vorrebbero dei ritocchi ma mi va bene così x adesso, appena avrò un po' di tempo lo migliorerò è studierò un modo x farci stare i ray-ban :wall)

io ho usato quello del passat xkè ho potuto fare le prove in casa senza dover andare a prendere il ricambio :D
cmq penso si potrebbe tranquillamente, ti prendi giù la misura tra i 2 fori e vai in conce a vedere se ce l'hanno e ci sta :)

Bellissima idea! :nod)
Qualcuno ha provato quello della croma?

..in effetti quasi non mi ricordavo neanche io di avere la maniglia lato guida! :asd) ma cosa serve?!?

anche io voglio!!!

però voglio trovare una che ci stia bene sia come dimensioni che come colore....
ma gli occhiali c'entrano davvero?? :aeh) quelli grossi non so...

Io vorrei provare quello della croma, sperando che vada bene come attachi e colore. Che ne pensate? Qualcuno l'ha fatto già?

quello del passat come colore è quasi perfetto, leggermente più chiaro ma non si nota molto la differenza...

per togliere la maniglia basta che tiri forte le due parti ai lati e dopo trovi le viti ;)