Sostituire maniglia a cielo lato guida con porta occhiali, possibile?

ranx65

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
693
0
16
San Mo' (ToRiNo)
Vedendolo su altre auto mi e' venuto in mente di sostituire quell' inutile maniglia che c'e' sul lato sinistro della testa del guidatore, al bordo del cielo, con un ben piu' utile porta occhiali, in cui chi ha problemi di vista puo' mettere un paio di riserva per non esser beccato alla guida senza, io ci metterei quelli da sole, il problema e' che non ricordo su quale auto ho visto questo porta occhiali, qualcuno sa dirmi quali auto lo montano?
Poi bastera' misurare la distanza tra le due viti di ancoraggio della maniglia e cercarne uno che abbia la stessa distanza...
 
interessante :scratch)

PS: fino a poco fa non ricordavo nemmeno di averla sta maniglia :culo) )
 
max.jtd":33mgwyx3 ha detto:
non so se ti fara piacere
quello che cechi è montato su un a magiolone volwagen
Nessun problema, mi fara' ancor piu' piacere cannibalizzarlo dal rottamaio, se lo trovo! :asd)
Lunedi' vado in un conce Wv con il righello e misuro se i fori per le viti sono messi alla stessa distanza! :sarcastic)
Grazie dell' info!

@ Giangirm: in effetti e' cosi' inutile che ci si dimentica di averla, quella maniglia! :lol:
 
oggi ho cercato il mio amico , ma purtroppo non l'ho rintracciato lui ha un magiolone , volevo appunto prendere le misure diei fori di fissaggio e magari una foto
forse questa sera :OK)
 
:scratch) Hum curioso...Non sapevo neppure di averla quella maniglia e il porta occhiali mi gusta :sbav)
 
anche altre macchine ce l hanno questo portaocchiali, a memoria l unico che mi ricordi è la hiunday coupè... ..

... molto interessante ed utile sta cosa... :up)
 
:up)
nessuno ha approfondito ?
Riporto il contenuto della nuova croma:
croma_portaocch.jpg
 
squalettoge":1pgkqbaq ha detto:
come vedete c'e' la scanalatura nel cielo cosa che a noi manca..

Mmmmm... magari gli occhiali ci stanno lo stesso!

Interessante sta cosa, visto poi che i vani portaoggetti sulla 147 sono molto pochi (e piccoli): un mio amico con la Golf V me la mena sempre che non c'è spazio sulla mia.
Effettivamente lui ha vani ovunque: sotto i sedili, nel sottofondo del baule, tra i sedili.
 
Gatito":mnuewpca ha detto:
un mio amico con la Golf V me la mena sempre che non c'è spazio sulla mia.
Effettivamente lui ha vani ovunque: sotto i sedili, nel sottofondo del baule, tra i sedili.
sono macchine diverse.... se avessi preferito un' auto con tanto spazio/vani, ecc... sarei su una marea SW
 
giangirm":259jeu1e ha detto:
Gatito":259jeu1e ha detto:
un mio amico con la Golf V me la mena sempre che non c'è spazio sulla mia.
Effettivamente lui ha vani ovunque: sotto i sedili, nel sottofondo del baule, tra i sedili.
sono macchine diverse.... se avessi preferito un' auto con tanto spazio/vani, ecc... sarei su una marea SW

Non dico questo, ma almeno uno spazio dove mettere i cd, eccheccavolo!

:ka) :ka) :ka) :ka)

Bastava studiare meglio gli spazi, tutto qua. Per esempio fare il bracciolo + capiente (in altezza) o cambiare quei cavolo di cassettini porta tessere e bicchiere: quanti di voi li usano?
 
Top