gianfrimultijet":1tbshvvk ha detto:é stato sicuramente un lapipipisus
:culo)
Si un veterano come lui poteva avere solo una cosa simile,non volevo insinuare che non lo sapesse :OK)
A tutti possono capitare i lapipipisus
gianfrimultijet":1tbshvvk ha detto:é stato sicuramente un lapipipisus
:culo)
qui trovi qualche risposta:manfio":2bj5l69h ha detto:Avendo fulminato almeno una decina di anabbaglianti devo dire che mi sono fatto una certa esperienza con i fanali della serie 0.
Nella restyling la sostituzione della lampadina è diventata più semplice o no?
squalettoge":3agpp839 ha detto:per favore vi ricordate il verso corretto dela h7 mi cimento pure io nel arduo compito managgia![]()
Squalo, io la molletta la tiro lateralmente per farla sganciare.... prova cosi'.squalettoge":2giu98rd ha detto:squalettoge":2giu98rd ha detto:per favore vi ricordate il verso corretto dela h7 mi cimento pure io nel arduo compito managgia![]()
ho capito il vero ma nn come scalzare la molletta che tiene la lampadina :cattive10)
tira lateralmente per sganciarla...squalettoge":2f1rsybb ha detto:squalettoge":2f1rsybb ha detto:per favore vi ricordate il verso corretto dela h7 mi cimento pure io nel arduo compito managgia![]()
ho capito il vero ma nn come scalzare la molletta che tiene la lampadina :cattive10)
:nono)Menelao":1pi63c5a ha detto:il mese scorso (non so come ho fatto!!!!)...ma ho rotto il braccetto
della posizione, avete idea se si può cambiare?
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Menelao":1szfdoaq ha detto:il mese scorso (non so come ho fatto!!!!)...ma ho rotto il braccetto
Menelao":31jgmcvj ha detto:il mese scorso (non so come ho fatto!!!!)...ma ho rotto il braccetto
squalettoge":198t7hdr ha detto:squalettoge":198t7hdr ha detto:per favore vi ricordate il verso corretto dela h7 mi cimento pure io nel arduo compito managgia![]()
Menelao":1ftr27cq ha detto:il mese scorso (non so come ho fatto!!!!)...ma ho rotto il braccetto