Sostituire luci anabbaglianti

Ho avuto una certa difficoltà soltanto la prima volta,poichè non mi ero munito dello specchietto.In pratica la molla che tiene la lampada si sgancia quasi automaticamente esercitando una lieve pressione e contemporaneamente tirandola verso destra;si riaggancia altrettanto facilmente premendola e tirandola verso sinistra.Tutto quà.

Avendo fulminato almeno una decina di anabbaglianti devo dire che mi sono fatto una certa esperienza con i fanali della serie 0.

Nella restyling la sostituzione della lampadina è diventata più semplice o no?

la prima volta, anche con lo specchietto, ci ho messo una vita...sia per le posizioni che gli anabbaglianti

ma adesso che ho capito come funziona la molla a cavaliere cambio tutte e 4 le h7 in 5 minuti. lo specchio mi serve solo per vedere se la lampadina è centrata :OK)

squalettoge":2giu98rd ha detto:
squalettoge":2giu98rd ha detto:
per favore vi ricordate il verso corretto dela h7 mi cimento pure io nel arduo compito managgia :(

ho capito il vero ma nn come scalzare la molletta che tiene la lampadina :cattive10)
Squalo, io la molletta la tiro lateralmente per farla sganciare.... prova cosi'.

squalettoge":2f1rsybb ha detto:
squalettoge":2f1rsybb ha detto:
per favore vi ricordate il verso corretto dela h7 mi cimento pure io nel arduo compito managgia :(

ho capito il vero ma nn come scalzare la molletta che tiene la lampadina :cattive10)
tira lateralmente per sganciarla...
Specchietto e faq saranno utili :OK)

ho capito il vero ma nn come scalzare la molletta che tiene la lampadina :cattive10)[/quote]tira lateralmente per sganciarla...
Specchietto e faq saranno utili :OK)[/quote]

Lateralmente si,ma verso destra,più precisamente.....Altrimenti haivoglia a tirare,se non si sa in quale direzione....

squalettoge":198t7hdr ha detto:
squalettoge":198t7hdr ha detto:

per sbloccare spingi verso destra (su entrambe i fari) per bloccarla verso sinistra

Menelao":1ftr27cq ha detto:
il mese scorso (non so come ho fatto!!!!)...ma ho rotto il braccetto
della posizione, avete idea se si può cambiare?

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Infatti non si può cambiare,ma sicuramente si può riparare con un adesivo specifico per quel materiale plastico,che se non sbaglio,dovrebbe essere un PE oppure un PP.