gianfrimultijet":1tbshvvk ha detto:é stato sicuramente un lapipipisus
:culo)
Si un veterano come lui poteva avere solo una cosa simile,non volevo insinuare che non lo sapesse :OK)
A tutti possono capitare i lapipipisus
gianfrimultijet":1tbshvvk ha detto:é stato sicuramente un lapipipisus
:culo)
qui trovi qualche risposta:manfio":2bj5l69h ha detto:Avendo fulminato almeno una decina di anabbaglianti devo dire che mi sono fatto una certa esperienza con i fanali della serie 0.
Nella restyling la sostituzione della lampadina è diventata più semplice o no?
squalettoge":3agpp839 ha detto:per favore vi ricordate il verso corretto dela h7 mi cimento pure io nel arduo compito managgia
Squalo, io la molletta la tiro lateralmente per farla sganciare.... prova cosi'.squalettoge":2giu98rd ha detto:squalettoge":2giu98rd ha detto:per favore vi ricordate il verso corretto dela h7 mi cimento pure io nel arduo compito managgia
ho capito il vero ma nn come scalzare la molletta che tiene la lampadina :cattive10)
tira lateralmente per sganciarla...squalettoge":2f1rsybb ha detto:squalettoge":2f1rsybb ha detto:per favore vi ricordate il verso corretto dela h7 mi cimento pure io nel arduo compito managgia
ho capito il vero ma nn come scalzare la molletta che tiene la lampadina :cattive10)
:nono)Menelao":1pi63c5a ha detto:il mese scorso (non so come ho fatto!!!!)...ma ho rotto il braccetto
della posizione, avete idea se si può cambiare?
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Menelao":1szfdoaq ha detto:il mese scorso (non so come ho fatto!!!!)...ma ho rotto il braccetto
Menelao":31jgmcvj ha detto:il mese scorso (non so come ho fatto!!!!)...ma ho rotto il braccetto
squalettoge":198t7hdr ha detto:squalettoge":198t7hdr ha detto:per favore vi ricordate il verso corretto dela h7 mi cimento pure io nel arduo compito managgia
Menelao":1ftr27cq ha detto:il mese scorso (non so come ho fatto!!!!)...ma ho rotto il braccetto