Ciao a tutti,volevo un consiglio da parte vostra,in famiglia abbiamo una panda cross(comprata ad agosto 2007,percorsi quasi 60000 km),e' una piccola capretta :asd) ,si "arrampica" abbastanza bene,e sui fondi scivolosi come neve,fango e terra va che una meraviglia,i consumi sono contenuti ed il piccolo 1300 multijet se la cava egregiamente,ed in citta' svolge in modo efficiente il suo compito da piccola utilitaria.Purtroppo pero' ha molte pecche,una su tutte e' la praticita' interna,cioe' posso abbassare lo schienale posteriore,ma non posso alzare la seduta,questo comporta un limite per quanto riguarda il carico,per non parlare degli appoggia braccia dei pannelli posteriori, pensati per far sedere persone con le braccine corte :asd) .Questa auto viene usata da mio padre per la comodita' d' uso in citta',e soprattutto per andare in montagna sull' aspromonte a circa 1000 metri d'altezza,dove possediamo un vasto frutteto.
Mio padre essendo scontento delle pecche che ho citato sopra,vorrebbe dar via questa panda cross,e acquistare un' altra piccola 4x4 un po' piu grande spendendo non piu di 20000 euro.Lui e' rimasto abbastanza colpito dalla Terios e dalla dacia duster.Voi cosa ne pensate?
Mio padre essendo scontento delle pecche che ho citato sopra,vorrebbe dar via questa panda cross,e acquistare un' altra piccola 4x4 un po' piu grande spendendo non piu di 20000 euro.Lui e' rimasto abbastanza colpito dalla Terios e dalla dacia duster.Voi cosa ne pensate?