PROLOGO: Quando ho comprato l'auto, nel 2005, il fregio posteriore era penzolante. Mi hanno assicurato che l'avrebbero sostituito, quindi quando hanno consegnato l'auto lo stesso era incollato alla beneemmeglio con del silicone.
Qualche settimana fa, il simpaticone di turno, mi ha rubato (con chissà che forza!) il fregio posteriore. Ho lavato la parte, tolto i residui di silicone e comprato il fregio posteriore dal ricambista. il problema è
dove prima c'era il fregio non c'è piu nulla se non due grossi buchi sulla lamiera, il fregio che ho ricomprato ha due perni BEN più sottili dei buchi. Mi viene come il sospetto che ci fossero dei fermi di plastica dentro ai quali andassero fissati i perni.. chi ha gia sostituito il fregio mi sa dire? che pezzo è? cosa devo chiedere al ricambista?
Grazie mille! La mia auto è una serie uno del 2005, quelle con ancora la striscia cromata.
Alberto
Qualche settimana fa, il simpaticone di turno, mi ha rubato (con chissà che forza!) il fregio posteriore. Ho lavato la parte, tolto i residui di silicone e comprato il fregio posteriore dal ricambista. il problema è
dove prima c'era il fregio non c'è piu nulla se non due grossi buchi sulla lamiera, il fregio che ho ricomprato ha due perni BEN più sottili dei buchi. Mi viene come il sospetto che ci fossero dei fermi di plastica dentro ai quali andassero fissati i perni.. chi ha gia sostituito il fregio mi sa dire? che pezzo è? cosa devo chiedere al ricambista?
Grazie mille! La mia auto è una serie uno del 2005, quelle con ancora la striscia cromata.
Alberto