Sostituire fanaleria con Lexus... qualche foto di esempio????

Verrà sostituita con la 149, ma se iizialmente si parlava di 2007 per l'uscita, credo ormai sia molto probabile 2008 inoltrato! Per fortuna di chi ha acquistato adesso! :D :alfa)

Si, con vernici ottiche..la luminosità del faro un po' diminuisce, dipende da quanti mano di vernice dai..se ne dei una/due stando lontano lo scurisce ma è difficile senza avere un faro originale di fianco capire che il nostro è scurito

col solvente si dovrebbe riuscire a togliere questa vernice

si colorano dall'interno con una bomboletta apposita! il problema e che bisogna farli bene subito la prima volta e non bisogna esagerare con le passate, altrimenti o si butta il fanale o ti sequestrano il libretto :shrug03) :sedia)
x togliere il colore si usano diluenti specifici rischiando xò di rovinare la plastica del faro!bisognerebbe fare un po di prove su fanali a caso da buttare via!

Capoccione":33puqh38 ha detto:
Ma con che cosa? Vernici particolari? Diminuisce la luminosità del faro? Il procedimento è complicato? E' possibile poi farli ritornare trasparenti? Troppe domande? :D

Avendo toccato con mano un faro brunito, posso dire che la vernice che lo brunisce fa diventare rugoso il faro, con un agente chimico contenuto nella stessa bomboletta penso...