Sostituire fanaleria con Lexus... qualche foto di esempio????

Capoccione

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2006
217
0
16
48
Roma
www.swzone.it
Salve a tutti.
Vorrei per questo natale sostituire la fanaleria della mia Nasona installandone dei modelli tipo Lexus.
Il problema è che una cosa è vedere la foto del fanale, mentre un'altra è vedere il fanale montato sulla macchina!

La mia macchina è nera metallizzata con gli interni alfatex beige ed il dubbio era se fare tutta la fanaleria fumè oppure mettere quella trasparente!
Non è che potete postare qualche esempio se avete già montato questi tipi di fari sulla vostra nasona?
E soprattutto, dove li avete acquistati? Ebay? C'è una marca particolare? Su che prezzo li devo cercare?

Grazie mille! :clap)
 
Già, a meno di qualche novità non postata in questo forum, di fanali per il restyling non ne esistono
 
Ecco la mia, però è la serie zero :ka) :OK)

847950_Spoiler7.jpg
 
DevilBoss86":1d4jtsxx ha detto:
si, su speed up esiste una vernice speciale per fanali...onestamente però se la macchina nn è nera nn li vedo bene scuri eh...

dipende dai punti di vista... io le frecce le ho messe nere sulla mia che è nera e stanno una favola... Sto pensando di brunire i miei... Guarda la galleria se vuoi vedere le foto
 
Quindi gli annunci di bay sono "farlocchi" o comunque non precisi! :mecry2)

Peccato, già ci stavo facendo la bocca!

Vabbè, vorrà dire che per adesso mi accontento dello spoiler GTA! :rotolo)

Magari al Motor Show tirano fuori qualcosa dal cilindro! :D :clap)
 
Capoccione":2gysgh0z ha detto:
ma per la restyling altri tipi di fanali esistono o proprio non c-e niente?

attualmente niente di che..i lexus in foto x il restyling non li ha mai visti, ho visto solo i fume, foto messa da una ditta che quindi teoricamente prima o poi li dovrebbe fare uscire
 
Scusa se mi intometto con un OT ma dici che la nasona fra poco sarà fuori produzione? Precisamente sai fra quanto? E con cosa la sostituiscono?
Perchè a questo punto quello che me la venduta non sa proprio di cosa parla!!

Riguardo ai fari, ne avevo trovato uno su ebay che diceva che andavano bene anche per il rest ma non ricordo dove...!!
 
Top